All’indomani della morte della sovrana più amato degli ultimi secoli sono venuti a galla tanti aspetti che la Regina Elisabetta non mostrava in pubblico nelle occasioni istituzionali, e che riguardano la vita privata, il carattere personale dell’amata monarca. Ecco cosa è stato scoperto di recente.
La Regina Elisabetta è venuta tre mesi fa e si continua a parlare spesso di lei, che è rimasta nel cuore di tutti i suoi sudditi, della sua famiglia e non solo.
Dopo la morte di Elisabetta II sono venuti alla luce tantissimi retroscena inaspettati che riguardano la vita della monarca: scopriamo che cosa ha raccontato su di lei l’ex direttore della Royal Mail, la più importante azienda postale britannica.
La Regina Elisabetta è venuta a mancare l’8 settembre 2022, mentre si trovava nella sua storica e amatissima residenza di Balmoral, quella dove da sempre era abituata a trascorrere le vacanze estive. I sudditi ancora oggi, a distanza di mesi, per quanto abbiano accettato con piacere l’incoronazione di Carlo, continuano a piangere la sua scomparsa.
Dopo la morte di Elisabetta II sono venuti alla luce tantissimi retroscena inaspettati, che riguardano la vita della monarca, che è rimasta sul trono più a lungo di tutti gli altri sovrani degli ultimi secoli.
A quanto pare, grazie alla testimonianza di Mick Delaney, ex direttore della Royal Mail, la più importante azienda postale britannica, adesso i sudditi, e non solo, possono conoscere un lato inedito della monarca, ovvero quello più goliardico e meno istituzionale che non mostrava durante le occasioni pubbliche di Palazzo. Scopriamo che cosa è saltato fuori sulla Regina Elisabetta.
A quanto pare la Regina del Regno Unito adorava a fare degli scherzi ai dipendenti reali, e l‘ex direttore della Royal Mail ha svelato che una volta lui stesso ha subito lo scherzo ‘del Cucchiaio’ e ha confessato, come si legge sul settimanale Vanity Fair: “Ci ho messo un po’ a realizzare che ero appena stato colpito sulla testa con una posata, dalla regina”.
Lei aveva sempre la battuta pronta e uno spiccato ma misurato umorismo inglese la contraddistingueva in ogni occasione.
Inoltre ricordava i nomi di tutti i dipendenti di corte partecipava a ogni festa del personale, per potersi intrattenere con loro e anche per poter chiacchierare insieme. “Ed era sempre molto rilassata e molto scherzosa” ha svelato Mick Delaney.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…