Orietta Berti di recente ha parlato delle sue ultime esperienze professionali, e si è sbottonata anche a proposito della sua avventura al reality show di Mediaset, condotto da Alfonso Signorini. Così è venuto fuori un retroscena inaspettato.
Scopriamo che cosa ha confessato la celebre artista italiana al noto settimanale.
L’amata cantante Orietta Berti ha rilasciato alcune dichiarazioni molto particolari sul programma di Canale 5, a cui sta partecipando in veste di opinionista.
Orietta Berti, la confessione inaspettata sul Grande Fratello Vip
Orietta Berti è una delle voci che ha fatto la storia della musica del nostro Paese. La sua arte non è mai rimasta in silenzio in tutti questi anni di lunga e florida carriera. Oltre alla musica si è esibita nella recitazione. Tanto è vero he ben presto la vedremo In rai, come attrice interprete di se stessa nella celebre serie tv, Che dio ci aiuti.
Insomma Orietta è un artista poliedrica e quest’anno ha aggiunto al suo bagaglio professionale anche quello televisivo, in qualità di ospite fissa negli studi Mediaset. Lei infatti è una delle opinioniste del Grande Fratello Vip 7.
Lei e Sonia Bruganelli, che è già alla sua seconda esperienza nello studio tv di Canale 5, commentano gli eventi della casa più spiata d’Italia nel corso di tutti gli appuntamenti live del programma di Canale 5. Orietta Berti ha parlato alla redazione di Nuovo Tv a proposito della sua esperienza al reality condotto da Alfonso Signorini ed è venuto fuori un retroscena inaspettato. Scopriamo che cosa è emerso.
Il retroscena svelato dall’amata opinionista
Orietta Berti ha svelato che ha un debole per Luca Salatino, e perfino che non crede all’amore libero professato da Giaele De Donà. Insomma si è davvero raccontata senza filtri, così com’è il suo carattere.
La dichiarazione che però più di ogni altra ha lasciato a bocca aperta l’intervistatore e anche i lettori del noto magazine Nuovo Tv è una sorta di allarme lanciato dalla celebre cantante. A quanto pare l’anno prossimo andrà in onda la seconda stagione di Quelle brave ragazze e lei non sarà più nel cast, ma sarà sostituita da Marisa Laurito. Al che alla domanda su questa decisione del programma, che le ha rivolto il giornalista di nuovo TV Matteo Martinasso, Orietta ha dato una risposta inaspettata.
La cantante ha risposto: “La produzione in base alla richiesta degli sponsor ha dovuto anticipare registrazioni. Io purtroppo sono stata costretta a declinare il loro invito sono impegnata con il Grande Fratello Vip, mi dispiace un po’ ma non potevo certo lo sdoppiarmi!”