Marco Bellavia è stato uno dei concorrenti più in vista di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Ma quali sono le sue condizioni, oggi e che cosa ne sa Barbara D’Urso?
Il nome di Marco Bellavia, quest’anno, è stato sulla bocca di tutti, anche di coloro che non seguivano il Grande Fratello Vip, dal momento che la sua vicenda è stata seguita perfino dalle testate nazionali, su quanto accaduto all’interno della casa più spiata d’Italia hanno parlato tutti, commentando e indignandosi.
Ma lui oggi come sta?
Marco Bellavia si è confidato con lei
Marco Bellavia ha avuto un grande momento di notorietà quando, nel 1986, è stato tra i protagonisti di Love Me Licia e comparendo, in seguito, in quasi tutte le altre serie tv di questa appassionante saga. Più di recente è riapparso nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, tutt’ora in corso, da cui però è uscito, prematuramente, per sua stessa volontà.
Intorno alla sua eliminazione è sorta una burrascosa polemica nata dal trattamento ricevuto dall’ex concorrente, evidentemente in crisi, da parte degli ex coinquilini che non gli hanno risparmiato feroci critiche e frasi al veleno. A distanza di qualche mese l’imprenditore si è confidato con Barbara D’Urso, ecco che cosa ha detto.
Era tutta un’altra cosa
Ultimamente Marco Bellavia è stato ospite di Pomeriggio 5, trasmissione di grande successo del pomeriggio di Canale 5. In questa occasione ha voluto parlare nuovamente di quanto avvenuto nel reality show della rete ammiraglia di Mediaset. Innanzitutto ha sottolineato che oggi sta molto bene, ma che quando era casa era stato male, l’ex conduttore di Bim Bum Bam, però, non ha un problema di base, cosa che in tanti avevano diagnosticato.
Il life coach ha proseguito spiegando che il suo malessere ha avuto origine nel programma di Alfonso Signorini. Negli ultimi quattro giorni di permanenza nella casa non aveva dormito bene e per questo motivo ha avuto attacchi di ansia e panico che gli hanno portato uno scompenso emotivo. L’ex gieffino ha precisato di non avere avuto una depressione patologica costante nel tempo, ma che ciò che ha avuto nella trasmissione è stato anche peggio.
A ogni modo il vip non ha fatto riferimenti agli atti definiti da molti bullismo e che sono costati l’espulsione di Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci. Davanti a questa rivelazione Amedeo Venza, sulla sua pagina Instagram, ha osservato che l’ex modello ci avesse “marciato un po’ anche lui”. Inoltre ha ricordato che il web si era scagliato contro tutti i suoi coinquilini, mentre il problema era un altro.