Attimi di profonda paura e di puro terrore quelli vissuti nelle scorse ore da Federica Panicucci durante il consueto appuntamento di Mattino 5: scopriamo che cosa è successo.
La nota presentatrice e la sua spalla Francesco Vecchi nei giorni scorsi hanno rischiato grosso.
La conduttrice di Mattino 5 ha rischiato di restare vittima di un improvviso incendio: le fiamme stavano per divampare negli studi televisivi del noto programma mattutino: ecco che cosa è successo a Federica Panicucci.
Come forse saprete già la bravissima conduttrice Federica Panicucci è al timone della trasmissione Mattino Cinque, e ogni mattina intrattiene il pubblico di Mediaset. Il programma va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì ed è seguito da milioni di telespettatori.
Anche nei giorni delle feste del periodo natalizio è possibile seguire la trasmissione, che è andata regolarmente in onda anche l’8 dicembre in occasione della festività dell’Immacolata concezione.
Nel corso di uno degli ultimi appuntamenti purtroppo però un evento drammatico ha rischiato di far saltare la puntata, e tutto il team è stato costretto ad evacuare lo studio 15, dove si svolge quotidianamente il tv show di canale 5. Federica Panicucci e Francesco Vecchi per una sciocchezza che ha rischiato di trasformarsi in una vera e propria tragedia hanno vissuto momenti di profonda paura e di puro terrore. Scopriamo che cosa è successo.
Secondo quanto rivelato da Giuseppe Candela del portale Dagospia, dietro le quinte della trasmissione Mattino Cinque sarebbe scoppiato un incendio.
A prendere improvvisamente fuoco pare sia stato il distributore di snack e caffè. L’incendio è poi stato prontamente spento dagli instancabili addetto che fanno parte del corpo dei vigili del fuoco. Grazie agli estintori hanno bloccato il divampare delle fiamme. “Durante questa operazione lo studio è stato evacuato…”, ha raccontato Candela.
Si è tratto dunque solo di un principio di incendio. Per fortuna non è successo niente di grave e il peggio è stato evitato grazie ai sistemi di sicurezza messi in atto negli studi televisivi Mediaset. Resta però il ricordo di un momento di agitazione vissuto dalla conduttrice Federica Panicucci, la sua spalla Francesco Vecchi e da tutto il team di Mattino 5, nonché i cameramen di canale 5.
Il pubblico ora è stato informato dell’accaduto ma sa che tutti stanno bene e che le puntate del programma mattutino di Mediaset non subiranno alcuna interruzione a causa del principio di incendio.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…