Federica Aversano non siede più sul trono di Canale 5 e dopo aver abbandonato gli studi televisivi si è raccontata attraverso un’intervista inedita rilasciata nei giorni scorsi.
Scopriamo che cosa pensa davvero del programma e dell’esperienza vissuta a Uomini e Donne.
Federica Aversano si è sbottonata dicendo cosa le ha detto il pubblico da quando non è più una tronista, e quali sono i suoi sogni adesso.
Sicuramente tutti conoscete bene Federica Aversano, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne chi attraverso il programma di Maria De Filippi aveva conosciuto Matteo Ranieri. La ragazza è tornata in qualità di tronista nel corso dell’ultima edizione. Tuttavia alcune settimane fa ha deciso di abbandonare il trono.
Sicuramente la sua scelta è stata da alcuni apprezzata e da altri invece criticata. Alcuni l’hanno trovata una decisione sofferta ma ragionata, e hanno apprezzato tantissimo la sua sincerità. Infatti quando poi è tornata sui canali social diversi fan le hanno scritto tanti messaggi affettuosi facendole complimenti per il percorso vissuto a Uomini e Donne, e per la decisione presa.
Ora che non fa parte più del dating show di Mediaset, Federica Aversano si è raccontata nel corso di un’intervista rilasciata a Fanpage e ha rivelato come sta adesso, confessando qualcosa di inaspettato che ha lasciato tutti a bocca aperta. Scopriamo di che cosa si tratta.
Federica Aversano ha detto che non rimpiange niente e che non le manca a stare a Uomini e Donne, perché lì non si emozionava più, e secondo lei è un programma al quale si partecipa per emozionarsi.
Adesso, a quanto pare, lei vuole creare delle basi solide per il futuro con suo figlio e ha detto anche che la carriera da influencer non le interessa. Ecco le sue parole: “Non ho perso nessuna occasione. Io devo a mio figlio una mamma felice” . Poi ha aggiunto che vorrebbe insegnare e dedicarsi a quello per cui ha studiato per costruire un futuro solido.
Chiaramente tutto il pubblico aspetta di vedere se riuscirà a realizzare i suoi sogni, e intanto i fan le augurano di dare seguito alla sua carriera, cominciata con gli studi di diritto e economia, visto che tra l’altro in passato, come lei stessa ha raccontato, ha già insegnato per circa tre mesi in un istituto alberghiero ed è rimasta soddisfatta del lavoro svolto.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…