Alberto Matano sposo per la seconda volta? Una notizia incredibile considerando che il suo splendido matrimonio risale solo a pochi mesi fa. Peraltro ora la diretta interessata sarebbe una nota conduttrice. Una faccenda tutta da approfondire.
Nuove nozze per il conduttore de La vita in diretta Alberto Matano? Peraltro con una famosa presentatrice. Una collega, insomma. La notizia suona a dir poco sorprendente.
Le sue nozze con il compagno storico Riccardo Mannino risalgono, infatti, solo a pochi mesi fa e sono state celebrate in maniera sontuosa in un contesto elegante e raffinato, con tanti invitati vip e l’amica Mara Venier ad officiare la cerimonia. Tra l’altro anche la diretta interessata sarebbe già sposata. E allora? La notizia merita un approfondimento.
Alberto Matano: sposo per la seconda volta
Alberto Matano è un noto giornalista e conduttore. Volto, tra l’altro, de La vita in diretta, è stato a lungo al Tg1, per cui ha anche condotto edizioni straordinarie e speciali, sempre con empatia e professionalità. Doti per cui continua ad avere un largo seguito. Tra l’altro è anche opinionista di Ballando con le stelle dove continua a offrire il suo punto di vista in uno stile sempre molto preciso ma anche molto pacato.
Quello che si dice un uomo di successo, con grandi soddisfazioni anche nella vita privata. Si è sposato, infatti, nel giugno di quest’anno a coronamento di una lunga storia d’amore, durata 15 anni, con il suo storico compagno. Una cerimonia elegante svoltasi in un resort alle porte di Roma, con un menù preparato al buio da uno chef stellato, nonché il parterre di ospiti delle grandi occasioni. Quindi cos’è questa storia delle seconde nozze? Una faccenda da chiarire. E da ridere.
Ecco chi è la famosa conduttrice
Si tratta ovviamente di uno scherzo innocente ma divertente. Il popolare giornalista Alberto Matano, di ritorno in tv con La vita in diretta dopo la pausa dei Mondiali, è entrato in un locale sottobraccio con Mara Venier, conduttrice e sua amica, proprio come se fossero fidanzatini prossimi alle nozze con tanto di atteggiamenti di tenerezza. Un fatto curioso, oggetto, tra l’altro, delle Storie Instagram dei diretti interessati (qui sotto uno screenshot). Si sa infatti per certo che i due amano scherzare insieme, come si nota anche dagli scambi di battute sui loro profili social.
Ed è stata proprio Mara Venier a celebrare il matrimonio del suo collega e amico con il compagno Riccardo Mannino. Una coppia che si intuisce essere molto unita e complice, come del resto uniti sono Mara Venier e il marito Nicola Carraro. Quindi matrimoni ben saldi, ma tanta ilarità e tanta dolcezza tra due amici che si ritrovano spesso a condividere momenti insieme fuori dal contesto televisivo. Compreso, appunto, l’ingresso sottobraccio nel locale in stile neofidanzati.