Al Bano e Biagio Antonacci, entrambi nomi conosciuti e di grande fama nel panorama artistico nostrano sono consuoceri? Ma da dove deriva questa parentela?
Ultimamente Al Bano ha detto la sua circa l’esclusione dal prossimo Festival di Sanremo che si svolgerà da martedì 7 febbraio a sabato 11 febbraio 2023. Ai microfoni di Fanpage il cantante ha precisato di non aver presentato alcuna canzone per la gara, ma di essere in trattative come super ospite e in attesa di una risposta da parte di Amadeus.
Ma come sono i rapporti con Biagio Antonacci? Ecco tutti i particolari sulla vicenda.
Al Bano e la misteriosa parentela
Al Bano è un cantautore che ha firmato tantissime celebri canzoni che hanno fatto la storia della musica nostrana. Durante la sua lunga e ricca carriera ha vinto 26 dischi d’oro e 8 di platino. Tra i suoi brani più conosciuti ci sono Felicità, Nostalgia canaglia, Prima notte d’amore. Negli anni ’90, a seguito della fine del matrimonio con Romina Power ha messo in pausa la collaborazione artistica con lei. Nel 1996 si è presentato da solo al Festival di Sanremo.
Solo nel 2013 ha ripreso a suonare e cantare con l’ex moglie. L’anno seguente i due sono partiti in tour, mentre nel 2015 il leone di Cellino San Marco è tornato a calcare il palcoscenico del Teatro Ariston insieme all’ex consorte. Per quanto riguarda gli ultimi tempi nel 2020 è comparso come ospite fisso ad Amici ed è stato anche concorrente di Il cantante mascherato.
Per quanto riguarda la vita privata ha sei figli, di cui quattro con Romina e gli ultimi due, Jasmine e Albano Jr. detto Bido con Loredana Lecciso. Ma allora di chi è consuocero?
Se sono rose…
Di recente Jasmine Carrisi, nel corso di un’intervista a Chi ha raccontato di aver avuto un passato flirt con Giovanni Antonacci, figlio del celebre musicista di Ti penso raramente. Alla rivista la figlia di Al Bano ha dichiarato che c’è stata una sana frequentazione poi sfociata in una piacevole amicizia, niente di più insomma. Le voci di una presunta relazione tra l’attrice e il cantante di Se mi scegli hanno cominciato a diffondersi nel 2019.
Sui social la ragazza aveva dovuto smentire tutto, addirittura girava voce che fosse incinta. La musicista ha precisato che non sapeva come fossero iniziate a circolare queste indiscrezioni, forse perché, all’epoca, aveva messo su qualche chilo. E così sfuma il sogno dei fan di vedere unite due grandi famiglie di artisti, ma chissà, nella vita non si può mai sapere.