L’ex velina di Striscia la Notizia è stata vittima di alcuni commenti poco piacevoli sotto una foto pubblicata su Instagram nelle scorse ore. Ecco tutti i dettagli.
Melissa Satta è una delle showgirl maggiormente conosciute del nostro Paese. Infatti, fra il 2005 e il 2008 è stata una delle veline di Striscia la Notizia, lo storico Tg satirico di Canale 5 in onda tutte le sere dopo il telegiornale.
Ma per quale motivo si è accesa una pesante polemica sui social fra l’ex compagna di Vieri e Boateng e alcuni suoi haters? Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa vicenda spinosa.
Melissa Satta e lo scontro con gli haters
Melissa Satta è nata a Boston il 7 febbraio del 1986 da genitori sardi emigrati in America per lavoro. Dopo alcuni anni è tornata in Italia e già da adolescente ha iniziato a lavorare come modella per alcune agenzie. La showgirl diventò molto nota per il suo ruolo di velina insieme alla ‘collega’ Thais Souza Wiggers. Nella stagione 2009-2010 è stato il volto femminile del programma sportivo di Mediaset Controcampo. Fra il 2013 e il 2018 ha affiancato Pierluigi Pardo nella conduzione di un altro programma calcistico Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco.
Per quanto riguarda l’aspetto privato, Melissa Satta è stata legata sentimentalmente a due grandi calciatori – Bobo Vieri, fra il 2006 e il 2011, e Kevin Prince Boateng. Con quest’ultimo si è sposata nel 2016, separandosi circa tre anni dopo. Prima di sposarsi, i due sono diventati genitori del piccolo Maddox. Ma che cosa è accaduto nelle ultime ore a Melissa Satta? Per quale motivo si è scontrata duramente con alcuni suoi haters? Ecco tutti i dettagli su quanto successo sotto una foto postata su Instagram.
La polemica
Su Instagram l’ex velina conta oltre 4,7 milioni di followers, a testimonianza di quanto sia amata e apprezzata da un largo pubblico. Però, nelle ultime ore Melissa Satta ha pubblicato uno scatto che è stato criticato per un aspetto in particolare. Alcuni suoi haters, infatti, non hanno perso occasione per rimarcare alcuni aspetti estetici considerati non appropriati. Una questione che – come giusto che sia – non è passata sotto silenzio. La stessa showgirl ha risposto in modo piccato ad alcuni commenti fuori luogo. Ecco lo scatto:
“Io cambierei le sopracciglia, sono troppo marcate e troppo spesse per il tuo volto”. Questo uno dei commenti che si possono leggere sotto la foto. Immediata la risposta di Melissa: “Ma io vengo a criticare le tue di sopracciglia scusa?”. In un altro commento si può leggere una frase ancora più dura: “Tutte fighe con i filtri e chirurghi”. Anche in questo caso l’ex volto di Controcampo non ha perso occasione per ribattere all’attacco: “Una donna che fa un commento così è davvero pietosa… Vergognati cara”.