Il noto cantante italiano ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune immagini che hanno suscitato diverse reazioni fra i suoi followers. Che cosa è accaduto?
Gianni Morandi è uno dei cantanti più importanti nella storia della musica leggera italiana. Infatti, ha venduto oltre 50 milioni di dischi in tutto il mondo e alcuni suoi brani sono ancora oggi considerati delle perle di inestimabile valore artistico.
Ma per quale motivo a molti non è andato giù un video postato da Gianni Morandi nelle ultime ore? Ecco tutti i dettagli su quanto accaduto.
Gianni Morandi è nato a Monghidoro, in provincia di Bologna, l’11 dicembre del 1944. Nel 1987 ha vinto il Festival di Sanremo insieme a Enrico Ruggeri e a Umberto Tozzi con il brano Si può dare di più. Nel 2010 e nel 2011 è stato anche il conduttore della nota kermesse musicale italiana. La sua carriera artistica è iniziata nel lontano 1962 e Morandi ha pubblicato ben 84 album. Fra i suoi brani più celebri ricordiamo Fatti mandare dalla mamma, Uno su mille e Scende la pioggia.
Ma quale video condito da parole spiazzanti ha suscitato diverse polemiche fra i suoi tanti followers? Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa vicenda.
Nelle scorse ore Gianni Morandi ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video nel quale ha deciso di immortalarsi durante un incendio controllato. L’artista è apparso sorridente e le immagini sono state ‘messe in onda’ con la canzone dei Maneskin The Loneliest. Oltre al postare queste immagini e la canzone della nota band italiana, Morandi ha scritto anche le seguenti parole: “Non c’è niente da fare, il fuoco mi attrae”. Parole spiazzanti per alcuni followers, ma anche autoironiche. Infatti, qualche tempo fa il cantante di C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones si era ustionato proprio nel corso di una operazione di bruciatura delle sterpaglie nel suo giardino a Bologna.
Sono state tante le reazioni dei suoi followers dopo il video pubblicato dal cantautore su Instagram. Diversi utenti non hanno perso l’occasione di invitare il loro idolo a non fare più operazioni così pericolose, specie dopo il grave incidente accaduto un anno e mezzo fa. Fra i commenti, infatti, si possono leggere frasi come “Errare è umano… perseverare è diabolico”, “Stai attento”, “Ma per carità Gianni, se fossi Anna ti avrei già allontanato con le cattive maniere, dopo 1 anno e mezzo che stai lottando per tornare ad avere l’uso delle mani, hai ancora voglia di quella buca?” e “L’esperienza non insegna… mah”.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…