Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Daniele Liotti lascia Un passo dal cielo: “Ora faccio il chirurgo”

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Daniele Liotti nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista inedita nel corso della quale ha spiegato che cosa fa adesso, dopo l’esperienza nel cast della serie tv, Un passo dal cielo.

A quanto pare l’avventura in Rai, durata ben tre stagioni è solo un ricordo per lui, e ora è cambiato tutto.

liotti-daniele-che-cosa-fa-ora-ilovetrading
Liotti-Daniele-ilovetrading.it-(Fonte: Google)

L’attore Daniele Liotti ha voltato pagina dopo aver vestito i panni Francesco Neri, l’amarissimo capo della Forestale: ecco che cosa ha confessato.

Daniele Liotti, la svolta dopo la serie tv Rai

Senz’altro tutti avete conosciuto il talentuoso e affascinante attore Daniele Liotti, interprete impegnato nella fortunata serie tv intitolata: Un passo dal cielo. Nella fiction firmata Rai è stato Francesco Neri, che come ricorderete è entrato nel cast a partire dalla quarta stagione e a partire dalla sesta stagione si è trasferito a San Vito di Cadore, in Veneto.

A quanto pare però, non sarà più nella fiction Rai, e dopo l’esperienza fatta insieme al team della serie televisiva prodotta da Luca Bernabei, lui ora ha voltato completamente pagina. L’attore infatti ha rilasciato una lunga intervista inedita alla redazione di Tv, Sorrisi e canzoni. “Lasciando un passo dal cielo avevo deciso di cambiare un po’ il mio percorso” ha spiegato. Scopriamo che cos’altro ha dichiarato di recente l’artista.

Il nuovo volto del noto attore tv

Daniele Liotti ha svelato alla redazione di Tv Sorrisi e canzoni che non sarà più Francesco Neri, l’amatissimo capo della Forestale che ha interpretato in Un passo dal cielo. L’attore non sarà più a capo della Forestale ma sarà in corsia, perché vestirà i panni di un chirurgo.

Leggendo la trama del nuovo progetto a cui sta lavorando, a quanto pare, è stato colpito dal fatto che ci fosse il giallo ma ci fossero, anche i sentimenti, e ha detto che il suo nuovo personaggio è pieno di sfumature, e quindi è stato molto stimolante per lui interpretarlo.

Dunque sarà protagonista di un nuovo lavoro televisivo, questa volta per Mediaset, intitolato Anima gemella. La fiction sarà prodotta da Endemol Shine Italy e la si potrà seguire su Canale 5 l’anno prossimo.

Daniele-Liotti-sarà-a-mediaset-71222-ilovetrading
(Fonte: Google)

Nel cast ci sarà anche Chiara Mastalli ed è la prima volta che l’attore interpreta il ruolo di un medico. Il racconto ricostruisce le vicende di un commissariato che si occupa di indagini, e in particolare alcune puntate saranno incentrate sulla morte di Adele, interpretata da Valentina Corti, che è la moglie di Carlo.

Gestione cookie