Una verità che ha lasciato tutti disorientati: Carlo Conti ha due sorelle, finora rimaste segrete.
Uno tra i conduttori maggiormente ricorrenti sul piccolo schermo, Carlo Conti torna domenica 11 dicembre su Rai1 per presentare la versione natalizia, speciale Telethon, di Tale e Quale Show. In questo caso i concorrenti dovranno imitare artisti celebri, intonando canzoni specificamente dedicate alle festività. Come anticipato dal sito Biccy, di seguito si elenchino i nomi dei concorrenti che comporranno il cast: Francesca Alotta, Deborah Johnson, Valerio Scanu, Andrea Dianetti, Pierpaolo Pretelli, Paolo Conticini, Jessica Morlacchi, Valentina Persia, Francesco Cicchella, Valeria Marini e Agostino Penna.
Inoltre nel mese di febbraio è prevista un’ulteriore variante del medesimo programma tv, ovvero quella dedicata al Festival di Sanremo. Per questa occasione, oltre ad alcuni protagonisti summenzionati, si aggiungeranno anche Gilles Rocca, classificatosi al terzo posto durante il Torneo dei Campioni, Bianca Guaccero, Stefania Orlando, Alba Parietti e Carolina Rey, come riportato da Tv Blog. Infine, si rammenti che a gennaio farà ritorno Tali e Quali, la trasposizione Nip della trasmissione.
Un periodo fitto di impegni per il grande professionista anche se attualmente si trova nel mirino delle riviste scandalistiche poiché il suo intimo segreto è stato rivelato. Infatti ha due sorelle più piccole di cui nessuno aveva mai sentito parlare prima d’ora.
Carlo Conti, spifferata tutta la verità
La vita privata di Carlo è costellata da tanto amore e gioia, grazie all’incondizionato supporto della moglie Francesca Vaccaro e il loro figlio. La famiglia d’origine, contrariamente è sempre rimasta un po’ nell’ombra anche se in qualche intervista ha parlato dei suoi genitori, mamma Lolette e papà Giuseppe. In particolare, ai microfoni del settimanale Oggi ha così affermato: “mia madre era sola, il mio babbo è morto quando avevo 18 mesi, vivevamo in un piccolo bilocale in affitto. Lei faceva mille lavori“.
Una pagina drammatica di vita dal quale è riuscito a riscattarsi, riuscendo così a scrivere il proprio percorso con tanti sacrifici. A distanza di lunghi anni, ecco emergere un’altra verità dal passato, ovvero l’esistenza di due sorelle minori. Un segreto fino adesso celato e affiorato come un fulmine a ciel sereno.
Il conduttore ha due sorelline
Non poteva esimersi dal fare gli auguri di compleanno alle sue sorelle e colleghe Maria De Filippi e Antonella Clerici. Un dolce pensiero, dedicando loro una foto che li ritrae tutti e tre sorridenti, in occasione del Festival di Sanremo 2017, co-condotto da Conti e la star di Amici mentre quell’anno ‘la regina del mezzogiorno‘ era ospite d’eccezione. Ad accompagnare questo ricordo, ecco le seguenti parole: “auguri, buon compleanno alle mie sorelline televisive, 5 dicembre Maria De Filippi, 6 dicembre Antonella Clerici“.
Quest’ultima ha risposto con un commento: “grazie amico mio di sempre e per sempre“, ricambiando l’affetto con i cuoricini. A cascata molteplici messaggi di buon auspicio per un giorno così speciale anche se il gesto di Carlo è diventato, alla fine, bersaglio di critiche poiché avrebbe rivolto i suoi più sinceri auguri il giorno prima, ovvero il 4 dicembre, sfidando così la superstizione.