L’insegnante di danza classica e coreografa ha parlato senza peli sulla lingua di uno spiacevole episodio del suo passato. Ecco che cosa ha confessato.
Alessandra Celentano è una delle storiche insegnanti di danza classica di Amici. La donna è presente nel programma di Mediaset dal lontano 2003. Il suo temperamento e carattere forte genera spesso polemiche fra i tanti telespettatori a casa e fra gli appassionati della trasmissione.
Ma quali parole ha pronunciato lo storico volto presente da anni nel talent show condotto da Maria De Filippi? Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa vicenda.
Alessandro Celentano e la confessione sulla fine del suo matrimonio
Alessandra Celentano è nata a Milano il 17 novembre del 1966 ed è figlia di Alessandro, fratello del noto cantautore Adriano. La donna ha fondato una propria scuola di danza e ha avuto in passato una carriera brillante come ballerina. Infatti, è stata maître de ballet al Teatro alla Scala di Milano, al San Carlo di Napoli, al Teatro dell’Opera di Roma e presso il Teatro Comunale di Firenze.
Nel corso della sua carriera – interrotta a causa di un problema all’alluce – ha lavorato con tantissimi nomi importanti della danza, come Carla Fracci. Ma che cosa ha confessato sulla fine del suo matrimonio? Ecco tutto quello che ha detto nel corso di una recente intervista in televisione.
La rivelazione
Alessandra Celentano di recente è stata intervistata nel programma televisivo di Rai 2 Belve. Il format è ideato e condotto da Francesca Fagnani e in ogni puntata sono presenti diversi ospiti che si raccontano in modo ‘integrale’ su vari aspetti della propria vita personale e lavorativa. Dalla Fagnani la storica insegnante di Amici si è confessata in merito alla fine del suo matrimonio – durato dal 2007 al 2012 – con il docente universitario Angelo Trementozzi, e terminato più di 10 anni fa. Ecco quale sarebbe stata la causa principale della rottura secondo la Celentano: “La mancata maternità è stata una delle cause della mia separazione. Abbiamo provato anche con le inseminazioni, poi mi sono fermata perché l’accanimento non mi piace”.
Nel corso della stessa intervista ha anche ammesso le seguenti cose sull’amore e sulla ricerca di un altro uomo nella sua vita: “Il mio uomo ideale dovrebbe essere buono, generoso e intelligente. Mi piacciono quelli spontanei, però sono fatalista: se non arriva non succede niente. Mi definisco una zitella, sono casta da tredici anni. Quelli più giovani di me non li guardo e quelli più vecchi di me neanche. Quelli della mia età li vedo già un po’ passatelli. Quindi è difficile. Devo vergognarmi per questo?”.