Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Valentina Ferragni e Luca Vezil, dopo mesi la verità: “C’erano più bassi che alti”

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Dopo i mesi di silenzio finalmente è venuta fuori tutta la verità sui motivi che hanno portato alla rottura tra Valentina Ferragni e Luca Vezil. Ecco che cosa è successo.

Nei giorni scorsi la più piccola delle tre sorelle di casa Ferragni ha deciso, a distanza di mesi dalla notizia ufficiale della fine della relazione con il suo ex fidanzato di dire la sua.

Luca-Vezil-Valentina-Ferragni-perché-è-finita--ilovetrading
Luca-Vezil-Valentina-Ferragni-ilovetrading.it

Scopriamo quali sono state le cause della conclusione del lungo rapporto nato tra Luca Vezil e Valentina Ferragni.

Luca Vezil e Valentina Ferragni, perché si sono lasciati

La designer di gioielli milanese come saprete non sta più con il suo fidanzato Luca, il modello e fotografo con il quale ha condiviso una lunga storia d’amore nata quando entrambi erano solo due ragazzini, quasi dieci anni fa.

A lungo i fan si sono domandati che cosa fosse successo ai due giovani di così grave da separarli. In tanti hanno creduto che il motivo fosse legato a una nuova storia d’amore, a una terza persona. Si è vociferato sulla nuova situazione sentimentale di Luca Vezil, che è stato paparazzato più volte in compagnia di una misteriosa ragazza che per ora lui ha definito ‘solo un’amica’. Intanto anche su Valentina sono emerse diverse voci ma puntualmente smentite.

Nei giorni scorsi però, grazie alle domande rivolte alla Ferragni dai suoi fan, tutti sapranno che cosa è successo davvero. Valentina Ferragni infatti si è messa a disposizione dei followers e ha deciso di rispondere apertamente alle domande rivolte su Instagram, tramite il box domande. Inutile dire che Chiaramente i quesiti più gettonati sono stati quelli relativi alla fine della lunghissima storia d’amore vissuta con Luca Vezil e naufragata, almeno in via ufficiale, solo pochi mesi fa.

I veri motivi della dolorosa rottura

Alla domanda sui motivi che hanno portato la coppia a dirsi addio, lei ha risposto che è finita perché si è accorta che c’erano alti e bassi ma ad un certo punto soprattutto bassi, e quindi si è guardata dentro e ha deciso di troncare la relazione.

Infine ha concluso che questa scelta drastica e dolorosa è stata presa per il bene di entrambi e adesso lei sta vivendo al 100 % ricominciando a fare quello che le piace e senza più vivere sensi di colpa verso se stessa.

valentina-ferragni-05122022-ilovetrading
(Fonte: Google)

Chissà se prossimamente anche Luca Vezil deciderà di rispondere ufficialmente a queste dichiarazioni, e di dire la sua sulla fine della lunga love story con la più piccola di casa Ferragni.

Gestione cookie