Teresa Langella ha ricevuto delle critiche molto pesanti da parte degli haters su Instagram e ha deciso di uscire allo scoperto mostrando le loro parole e condividendo un lungo sfogo a difesa delle donne come lei.
L’ex volto di Uomini e Donne ha lasciato un messaggio ai suoi fan, che ha toccato il cuore di tanti di loro: ecco le sue parole.
Teresa Langella si è lasciata andare a un toccante sfogo sul suo canale ufficiale di Instagram: scopriamo che cosa ha detto.
Teresa Langella, il durissimo sfogo dell’ex tronista contro gli haters
Senza dubbio tutti voi ricorderete il personaggio di Teresa Langella, ex volto di Uomini e Donne che nel corso del programma ha conosciuto Andrea Dal Corso e i due continuano a fare coppia fissa.
L’ex protagonista del dating show di Canale 5 è un personaggio molto amato, che sui social raccogli tantissimi consensi ed è seguita da migliaia e migliaia di followers. Purtroppo però non tutti approvano i suoi contenuti e anche lei, come qualsiasi protagonista dello showbiz, ha degli ‘odiatori’ accaniti.
Così nelle scorse ore l’ex tronista ha ricevuto diverse offese da parte di alcuni haters, che seguono il suo profilo ufficiale di Instagram, i quali, guardando alcune sue foto scattate al mare mentre era in vacanza con la sua dolce metà le hanno detto che può permettersi questo tipo di viaggi soltanto in virtù del fatto che adesso frequenta lui. Con fare sarcastico l’hanno ferita, al che lei ha dato una risposta da applausi, prendendo peraltro le difese dell’intero genere femminile. Scopriamo che cosa ha detto.
Il toccante appello a difesa delle donne
Teresa Langella ha lasciato un messaggio ai suoi fan, che ha toccato il cuore di tanti di loro: ecco le sue parole: “mi tocca ancora a leggere sotto i miei post i messaggi di donne che scrivono un’altra donna di dover ringraziare l’uomo che hanno accanto per i viaggi che fa. Così state facendo state esaminando voi stessi offendendo il genere femminile”.
Poi ha continuato spiegando che lei vuole che le donne siano solidali l’una con l’altra, invece di comportarsi così e di lasciare nel cuore di chi legge solo tanta amarezza.
Poi ha colto l’occasione per difendere personaggi televisivi e influencer, spiegando che il mondo va avanti e nascono nuove figure lavorative, e che lei si è fatta da sola partendo dal basso e raggiungendo obiettivo concreti.
Il suo fidanzato Andrea Dal Corso ha commentato pubblicamente il post di Teresa dicendo che è fiero di lei.