Il 29 aprile 2022 Kate Middleton e William hanno celebrano il loro 11° anniversario di matrimonio. Sono marito e moglie dal 2011 e hanno avuto 3 figli. Ma come si è conosciuta la coppia regale? Scopriamo tutta la verità.
I due a breve festeggeranno i loro primi vent’anni assieme: ecco come hanno fatto a incontrarsi e scoprire di essere perfetti l’uno per l’altra.
La storia d’amore nata tra Kate Middleton e William è cominciata parecchio tempo. Scopriamo insieme come si sono conosciuti.
Kate Middleton e William, come si sono conosciuti
Sono una delle coppie più ammirate, fotografate d’Europa e non solo. I due fanno coppia fissa da dieci anni, ovvero dall’ormai lontano 2003. Kate Middleton e William si sono sposati il 29 aprile 2011, nell’abbazia di Westminster a Londra, dopo una romantica proposta di matrimonio, arrivata per la splendida Kate nell’autunno del 2010 durante una vacanza in Kenya, che si è trasformata così in un assaggio di luna di miele, una dolce anticipazione di quello che sarebbe successo di lì a poco.
Perfino loro due però, sempre impeccabili e sorridenti agli occhi del mondo, in verità hanno attraversato anche periodi difficili e nel 2007 hanno conosciuto anche una brutta crisi. La rottura però è stata scongiurata quando sono apparsi assieme in occasione della cerimonia organizzata in memoria di Lady Diana a luglio dello stesso anno.
Oggi il loro matrimonio sembra andare a gonfie vele, e intanto sono diventati genitori e ora hanno tre figli: il primogenito George, nato il 22 luglio 2013, la secondogenita Charlotte, nata il 2 maggio 2015 e il piccolo Louis, nato il 23 aprile 2018. Non tutti sanno però com’è cominciata la loro favola d’amore. Scopriamo insieme come si sono conosciuti.
Com’è nata la storia d’amore della coppia reale
Si sono conosciuti quando erano due studenti. Nel 2001 infatti, entrambi studiavano alla St. Andrew’s University, in Scozia. Kate studiava storia dell’arte e lui geografia e così per anni sono stati solo compagni di studi. Galeotta a quanto pare è stata una cena di beneficenza.
Dalle voci circolate negli anni scorsi è emerso che nel corso dell’evento, organizzato per festeggiare i 600 anni dell’università che tutti e due frequentavano, lei lo abbia conquistato con la sua eleganza bellezza e la raffinatezza che ora è nota anche a tutto il popolo britannico, e non solo.
Insomma la loro sembra davvero una favola dall’happy ending, soprattutto ora che sono la coppia più ‘ben vista’ della Royal family contrapposta a quella di Meghan e Harry che invece hanno preferito allontanarsi più possibile dalle dinamiche di Palazzo.