La soubrette è stata nuovamente presa di mira nel corso dell’ultima puntata del reality di Canale 5. Che cosa le ha detto Orietta Berti? Ecco i dettagli.
Il Gf Vip 7 sta entrando sempre più nel vivo. Il reality show va in onda dallo scorso 19 settembre ed è condotto – per il quarto anno consecutivo – dal direttore di Chi, Alfonso Signorini.
Ma che cosa è accaduto nell’ultima puntata andata in onda lunedì scorso in prima serata? Perché Orietta Berti e Pamela Prati si sono scontrate?
Nuovo scontro fra Pamela Prati e Orietta Berti
Orietta Berti – insieme a Sonia Bruganelli – svolge il ruolo di opinionista in studio al fianco di Signorini. Pamela Prati, invece, è stata una delle concorrenti di questa edizione, ma qualche settimana è uscita dalla casa più spiata d’Italia dopo essere stata eliminata al televoto.
Ma che cosa è accaduto nell’ultima puntata del reality condotto da Signorini? Per quale motivo si sono nuovamente attaccate le due donne? Ecco tutti i dettagli su quanto successo.
La polemica
Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7 è andato in scena nuovamente lo scontro fra Orietta Berti e Pamela Prati. Quest’ultima – dopo l’eliminazione delle settimane precedenti – è rientrata nella casa per dire la sua a Patrizia Rossetti, la quale ha sempre ribadito di non credere al caso Mark Caltagirone. Dallo studio è intervenuta anche la nota cantante e opinionista del reality: “Volevo parlare con Pamela. Perché lei dice che in Italia ci sono tre persone che non credono alla sua storia: Patrizia Rossetti, io e Silvia Toffanin, ah 4? Anche Sonia Bruganelli. Allora che vada a vedersi bene i profili social del GF Vip, da quando è entrata qui a adesso. Perché c’è tutta Italia che non le crede, forse solo 1/4 crede a quello che racconta. Ora dici che non vuoi parlarne, ma sottolinei che noi non ti crediamo. Non ci crederò mai alla tua storia”.
La cantante di Fin che la barca va – come riportata da Amedeo Venza su Instagram – ha continuato: “Umanamente mi dispiace, ma ai tuoi racconti non ci crederò mai! Mi offendi e offendi la mia intelligenza di donna normale. Perché io lo so bene come funzionano le cose nel nostro ambiente. Quando una cosa non va più, ne inventiamo un’altra per farla andare”. A quel punto non si è fatta attendere la replica dell’ex primadonna del Bagaglino: “Non sono qui stasera per parlare di questa storia. Però cara Orietta Berti perché non parli con i magistrati che se ne occupano? Vai a parlare con chi se ne occupa. Brava Orietta complimenti sei bravissima. Grazie, veramente, grazie. Le persone mi fermano non perché hanno dimenticato tutto, ma perché sanno leggere, cosa che non sai fare tu. Sei una donna che non ha sensibilità”.