Sui social si è scatenata una veemente polemica in merito a una decisione che è stata presa. Che cosa è accaduto? Ecco tutti i dettagli.
Amici è uno dei programmi maggiormente noti di Mediaset. Nella scuola di talento ogni anno emergono tantissimi artisti che si fanno, poi, valere anche una volta usciti da essa.
Nelle ultime ore si è scatenata una vera e propria polemica sui social per una decisione che è stata presa. Che cosa è successo? Per quale motivo è indiretto protagonista Gigi D’Alessio? Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.
Amici va in onda dal lontano settembre del 2001 ed è da sempre condotto dalla storica presentatrice Mediaset Maria De Filippi. Quest’anno è giunto alla ventiduesima edizione e rappresenta – a oggi – il talent show maggiormente longevo della storia della televisione del nostro Paese.
Nella passata stagione a imporsi su tutti è stato il cantante Luigi Strangis davanti ai ballerini Michele Esposito e Serena Carella. Ma per quale motivo si è registrata una profonda tensione fra alcuni ex allievi della scorsa edizione di Amici? Che cosa è avvenuto nelle ultime ore? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda.
Nelle scorse ore Amadeus ha annunciato i nomi dei 22 big in gara al prossimo Festival di Sanremo. A essi si aggiungeranno altri 6 cantanti proveniente da Sanremo Giovani, per un totale di 28 artisti. Queste le parole del conduttore e direttore artistico della nota kermesse musicale italiana a riguardo: “Quest’anno i giovani saranno sei. Dei 12 finalisti di ‘Sanremo giovani’ la metà andranno direttamente all’Ariston per un totale di 28 canzoni in gara”. Ma le scelte fatte da Amadeus non sono piaciute a tantissimi appassionati di Amici. Che cosa è accaduto?
Fra i 22 big scelti da Amadeus ci sarà solo un ex allievo della scuola di Amici della passata edizione. Ci riferiamo a LDA, il figlio di Gigi D’Alessio. Non ci sarà, quindi, Luigi Strangis, vincitore della precedente edizione del noto talent show condotto da Maria De Filippi. E mancherà anche un altro beniamino della passata stagione, come Alex Wyse. I fan dei due artisti non hanno preso bene questa decisione e hanno ritenuto inspiegabile la presenza di LDA, uscito anzitempo da Amici l’anno scorso, e non quella degli altri due cantanti appena menzionati. Secondo alcuni utenti sul web, Luca D’Alessio – vero nome di LDA – potrebbe essere stato “raccomandato” da suo papà Gigi. Noi non crediamo, però, assolutamente che possa essere avvenuta una cosa simile.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…