Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

La spiazzante confessione di Alessia Marcuzzi: “Ho tradito”

Foto dell'autore

Anna Gaia Cavallo

Alessia Marcuzzi di recente ha confessato di essere caduta in tentazione e di aver tradito. Ecco cosa ha detto esplicitamente.

Alessia Marcuzzi è una che non le manda a dire, nel senso che da sempre è schietta, sincera, diretta, nel bene e nel male.

Alessia Marcuzzi rivela di aver tradito-Ilovetrading.it
Alessia Marcuzzi-Ilovetrading.it (Fonte: Google)

E lo è stato anche quando ha confessato senza mezzi termini di essere caduta in tentazione e di aver tradito. Il racconto della conduttrice, affidato ad un’intervista rilasciata a Oggi, ha fatto il giro del web.

Alessia Marcuzzi lo confessa dopo anni

Settembre 2022. Dopo mesi – anzi, forse anni – di indiscrezioni, voci, illazioni, arriva la notizia ufficiale: Alessia Marcuzzi ha detto addio a suo marito, Paolo Calabresi Marconi. I due erano sposati da 8 anni circa e da 9 facevano coppia fissa. Il produttore televisivo proprietario della Buddy Film era arrivato nella sua vita poco dopo la separazione della conduttrice da Francesco Facchinetti, da cui aveva avuto la sua seconda figlia, Mia, che oggi ha 11 anni.

Sembrava che Paolo fosse l’uomo giusto per Alessia, tanto che quest’ultima più volte aveva espresso il suo entusiasmo per questa storia d’amore. Un esempio è l’intervista rilasciata nel dicembre del 2019 a Domenica In. In quell’occasione aveva detto: “Paolo è l’unico uomo che è riuscito a sposarmi. Mi ha addomesticata. Mi ha conquistata lasciandomi libera. Non è geloso, mi permette di fare quello che voglio. Io posso fare le vacanze da sola con le amiche, lui no”.

Poi però qualcosa tra di loro è andato storto e verso la fine di settembre la Marcuzzi ha confermato il loro addio, sebbene comunque lui resterà sempre parte della sua famiglia e sarà sempre vicino ai suoi figli. Eppure nel frattempo la conduttrice ha spiazzato tutti con una confessione del tutto inaspettata. Ecco cosa ha detto.

“Ho tradito”

Alessia Marcuzzi ha tradito, è ufficiale. Lo ha confermato lei stessa in un’intervista rilasciata a Oggi, in cui ha affermato senza mezzi termini: “Confesso che ho peccato. Anche io più volte sono caduta in tentazione. Io sono una passionale, una istintiva, di pancia”.

Attenzione però: l’uomo di cui parlava non era affatto suo marito (anzi, il suo ex ormai). La conduttrice non ha chiarito chi siano gli uomini in questioni (a quanto pare è stata adultera più di una volta negli anni), ma si è limitata a dire: “Quando ho tradito ho poi sempre lasciato la persona con cui stavo e mi sono fidanzata con chi mi aveva fatto cedere”.

La Marcuzzi poi ha continuato spiegando che per lei la fedeltà ha due aspetti del tutto differenti tra loro: da un lato c’è quella fisica, che “per la coppia diventa un valore”, come nel suo caso, “se si decide di comune accordo che lo sia”, dall’altro quella “del cuore”, che è “un oggettivo dovere morale”, dal momento che i rapporti si dovrebbero nutrire con onestà e trasparenza.

Alessia Marcuzzi rivela di aver tradito-Ilovetrading.it
Fonte: Google

Il discorso è che per la conduttrice, che ha ammesso di vivere l’amore “con stomaco e pancia”, vorrebbe sempre rapporti quasi tormentati, in cui non può dare mai nulla per scontato e “le certezze non sono mai una conquista ma una continua ricerca”. E chissà che la fine del suo matrimonio non sia stata data dalla mancanza di questi ingredienti per lei fondamentali.

Gestione cookie