Iva Zanicchi ha stupito tutti dicendo che cosa farà se dovesse vincere il dancing show Rai Ballando con le Stelle: ecco le parole della cantante.
L’amata artista di Ligonchio non si è trattenuta: la sua dichiarazione inaspettata ha lasciato tutti a bocca aperta: è pronta a lasciare senza fiato il pubblico Rai.
Iva Zanicchi quest’anno, in coppia con Samuel Peron, è una delle concorrenti di Ballando con le Stelle, e, a quanto pare, ha deciso di fare qualcosa di clamoroso in caso di vittoria del programma capitanato da Milly Carlucci. Scopriamo di che cosa si tratta.
Iva Zanicchi, il clamoroso annuncio della cantante
Nata a Ligonchio, in provincia di Reggio Emilia, nel 1940, Iva Zanicchi pur essendo partita dal basso, la cantante proviene da una famiglia di umili origini, diventata una delle più famose donne dello spettacolo italiano ed è famosissima in tutto il mondo, grazie al suo straordinario talento.
Quest’anno Iva sta mettendo in mostra non le sue doti canore come ha sempre fatto nel corso di tutta la sua brillante carriera, ma un altro talento: la danza.
Come saprete infatti, se siete appassionati dei programmi del palinsesto Rai e guardate in tv la bravissima Milly Carlucci, la Zanicchi quest’anno, in coppia con Samuel Peron, è una delle concorrenti di Ballando con le Stelle, ed è molto amata dal pubblico, che fa il tifo per loro.
A quanto pare, ha annunciato qualcosa di clamoroso, proprio riguardo al dancing show. Scopriamo di che cosa si tratta.
Il gesto inaspettato della concorrente di Ballando con le Stelle
In una recente intervista pubblicata ad opera del noto settimanale DiPiù Tv la Zanicchi senza peli sulla lingua ha confessato che qualora vincesse Ballando con le stelle: “Ritirerò la coppa in bikini e poi non dirò più parolacce, o ci proverò”.
Chissà se ci riuscirà, e chissà che cosa accadrà in base alla decisione dei giudici di Ballando con le Stelle. Quel che è certo è che la vittoria di Iva se dovesse verificarsi sarebbe un bello spettacolo per i telespettatori che seguono le puntate del dancing show delle star.
Non è l’unica ad aver pensato di osare fino a questo punto perché se siete fan della celebre attrice romana Sabrina Ferilli certamente ricorderete che anche lei si è messa in bikini in pubblico in occasione di una vittoria, non televisiva ma calcistica, ovvero per lo scudetto vinto dalla sua squadra del cuore, la Roma.