Sul profilo Instagram dell’attuale gieffina è stato pubblicato un tenero scatto con la ragazza insieme a sua madre in carrozzina. Ecco il commento di Taylor Mega.
Giaele De Donà è una ragazza impegnata nel campo della moda. Nella sua vita, infatti, svolge i ruoli di modella, stilista e fashion blogger. In questa stagione ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, lo storico reality show condotto da Alfonso Signorini da quattro edizioni a questa parte.
Ma che commento è stato scritto da Taylor Mega sotto un tenero scatto pubblicato sulla pagina Instagram della vippona? Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Giaele De Donà è nata il 13 ottobre del 1998 a Conegliano Veneto. La ragazza è sposata con l’imprenditore americano Bradford Beck. Hanno fatto discutere nella casa del Gf Vip alcune sue affermazioni circa l’amore libero e la relazione aperta fra lei e suo marito. Nel 2021 ha partecipato al docu-reality Ti spedisco in convento su Discovery+.
Giaele a Milano svolge la professione di stilista ed è anche produttrice degli abiti che indossa. Ma quale intervento ha effettuato Taylor Mega sotto una toccante foto postata sul profilo Instagram ufficiale dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 7? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda emersa nelle ultime ore.
I gestori del profilo Instagram di Giaele De Donà, attualmente impegnata come concorrente all’interno della casa più spiata d’Italia, hanno postato una foto della ragazza insieme a sua mamma Tatiana sulla carrozzina. Lo scatto è stato fatto poco prima che Giaele entrasse nella casa. La si vede in braccio alla sua cara mamma Tatiana. Sotto la foto è emerso un commento scritto da Taylor Mega. L’influencer ha elogiato la sua amica e se l’è presa contro chi spara sentenze quotidiane contro di lei: “Se solo la gente sapesse di tutto quello che fai per la tua famiglia, smetterebbe di dire ca**ate”.
Mamma Tatiana soffre di una malattia invalidante molto grave da quando aveva appena 23 anni. Qualche giorno fa al Grande Fratello Vip Giaele si era espressa con questi termini sulla mamma e sulla sua malattia: “A un certo punto non è più riuscita ad alzarsi. Lei era in sedia rotelle, io e mio fratello cercavamo di alzarla e farle fare dei passi. Volevamo darle la forza. Io negli ultimi anni la vedo sempre peggio. È anche per questo che mi è stato difficile venire qui. Non so quanto tempo ancora avrò con lei, questo mi turba”.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…