Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Critiche aspre per Silvia Toffanin: “Tutto finto è solo business” | Colpo bassissimo dopo anni

Foto dell'autore

Letizia De Rosa

Silvia Toffanin e al timone di Verissimo da molti anni ma, questa volta, sembra che una delle sue scelte sia stata, secondo il pubblico, una scelta infelice e non lo hanno di certo mandato a dire.

La conduttrice si presta come sempre al centro per cento nella conduzione del format Mediaset che conduce da oltre 15 anni. Nonostante sia molto amata ed apprezzata dal pubblico a volte riceve, come del resto tutti,  commenti negativi e critiche.

Silvia Toffanin critiche
Silvia Toffanin, Verissimo-ilovetrading.it

Silvia Toffanin ha esordito giovanissima all’interno del mondo televisivo e soltanto poco tempo dopo grazie all’esperienza in tv ha conosciuto l’uomo della sua vita ovvero Pier Silvio Berlusconi. Da quando ha cominciato a condurre Verissimo lo ha plasmato nel corso degli anni in base all’esperienza maturata e ha avuto modo di intervistare personaggi di spicco e fare approfondimenti molto apprezzati dal pubblico. Qualcosa che è capitato però in una delle ultime puntate di Verissimo ha sollevato aspre critiche e i commenti sono arrivati numerosissimi.

Silvia Toffanin e la scelta criticatissima

Silvia Toffanin è una delle conduttrici più amate della tv italiana e con la sua dolcezza e spontaneità ha conquistato il pubblico fin dai suoi esordi a passaparola al fianco del grande Gerry Scotti. Nonostante sia sempre stata molto seguite ammirata, ha sempre scelto di non prendere più di tanto parte al mondo scintillante del post tv e nel tempo libero preferisce dedicare tempo alla sua famiglia.

Lei stessa ha dichiarato più volte che il suo momento per farsi bella quindi truccarsi e indossare abiti eleganti e raffinati è proprio quando si appresta la conduzione di Verissimo. In quel momento ha spiegato che come se si prendesse del tempo soltanto per se stessa e quindi dopo il suo unico pensiero è passare del tempo col marito e i figli.

Una scelta che a fatto per il programma di Canale 5 ha sollevato critiche sul web e i commenti negativi hanno superato di gran lunga quelli positivi. Si tratta della scelta di ospitare due personaggi provenienti gli da un programma di Maria De Filippi che non hanno per niente convinto il pubblico a casa.

Ecco chi non è piaciuto al pubblico

Silvia Toffanin ospitato a Verissimo qualche giorno fa una coppia nata sotto i riflettori di Canale 5. Si tratta di due protagonisti di Uomini e Donne che però non sono piaciuti al pubblico ed hanno sollevato copiose critiche anche verso la Toffanin che ha scelto di occupare un’intervista proprio con loro.

Il pubblico non ha apprezzato Ida Platano e Alessandro che hanno partecipato invitati da Silvia Toffanin al programma per raccontare la scelta di viversi all’esterno del  del format Mediaset condotto dalla De Filippi. Ida era già stata ospite di Silvia e aveva parlato del suo amore per Riccardo e di quanto avesse sofferto per lui.

Questa volta è tornata con Alessandro ma la sua presenza non è per niente piaciuta al web che, purtroppo che Verissimo ha postato la foto sul suo profilo social della protagonista, si è scagliato in copiose critiche.

Ida e Alessandro da Silvia Toffanin
(fonte: Google)

Prima su tutte quella che accusa Ida di voler monetizzare tutti i costi e di strumentalizzare le emozioni. Ma è anche stato contestato di essere ingenua nel pensare di convincere le persone e le consigliano in molti di tornare ad essere un po più umile. Gli utenti hanno commentato scrivendo  “Ma la Toffanin perché invita certi soggetti” oppure “Delusione questi ospiti” e per concludere “tutto finto.. solo business”.

Gestione cookie