Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Bonus PostePay 300€: come chiedere il regalo di Poste Italiane che ti rende felice

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

Quanto si parla di bonus ultimamente! E’ davvero un argomento caldo ma il motivo è molto semplice: le famiglie sono in stato di estremo bisogno.

Arriva, però un sorprendente bonus ma non viene dallo stato (la Meloni non li ama molto) ma da Poste Italiane ed è stato pensato proprio per i clienti della popolarissima PostePay. Durante il periodo di Natale si vorrebbero fare tanti regali alle persone care e sentirsi più sereni e felici, ma quest’anno è tutto diverso. L’inflazione non era così alta da quarant’anni e le famiglie sono in grandissima difficoltà.

Bonus PostePay
Bonus PostePay (I Love Trading)

Le famiglie italiane sono strette nella morsa di bollette sempre più alte e rate del mutuo che continuano ad aumentare. Anche fare la spesa diventa ogni giorno più difficile. Il numero di famiglie italiane che chiede aiuto alla Caritas aumenta mese dopo mese. Che triste vedere un paese come l’Italia completamente privo di solidarietà sociale! Purtroppo anche il reddito grillino viene tolto e tante famiglie hanno paura per il futuro.

Il Bonus sulla PostePay

Poste Italiane è sempre molto attenta a fidelizzare la clientela e lo fa con tante iniziative di grande successo. Oggi in realtà i prodotti delle Poste tornano di gran moda proprio a causa dell’inflazione. Infatti prodotti che potevano essere percepiti un po’ vecchi nel sentire comune come i libretti postali e i buoni fruttiferi oggi tornano davvero nel cuore degli italiani. I libretti postali tornano di moda perchè hanno costi di gestione bassissimi proprio mentre i costi dei conti tradizionali aumentano troppo.

Tra l’altro sul libretto smart di poste italiani c’è anche un’interessante assicurazione. Infatti tutti gli anziani che vengono derubati dopo aver fatto un prelievo con la carta libretto smart ricevono una restituzione fino a 600 euro di quanto era stato rubato loro. Ma ora si parla solo del nuovo bonus da 300 euro sulla PostePay.

Come funziona il bonus da 300 euro sulla PostePay

PostePay è un prodotto di grandissimo successo. Basti pensare che molti addirittura credono che la postepay sia l’unica carta ricaricabile in circolazione. Ovviamente non è così ma questo dimostra come questo prodotto sia diventato veramente uno standard. Ma Poste Italiane non si ferma di fronte a questo successo e crea tante varianti di PostePay per venire incontro alle varie esigenze.

bonus 300 euro PostePay
bonus 300 euro PostePay /I Love Trading

Il cashback di stato non esiste più ma PostePay lo rispristina con un’iniziativa che sta facendo davvero la gioia dei suoi clienti. Infatti proprio la popolare carta ricaricabile delle poste mette in campo un cashback che consente di avere fino a 300 euro in modo davvero facile e vediamo come.

300 euro in modo facile

Il cashback di Poste Italiane è valido sino al 31 dicembre 2022 e si ha diritto al rimborso con una spesa minima di 10 euro.  Il cashback massimo giornaliero è di 10 euro, dunque il massimo della cifra che si può avere indietro ogni giorno è proprio questa. Siccome l’iniziativa dura per tutto dicembre, ecco che in totale si arriva a 300 euro. Il rimborso è particolarmente ricco (perchè vale bene 3 euro) da Esselunga. Invece se si utilizzano ENI APP, IP e APP ClubQ8 il rimborso scende ad un euro, ma sempre entro il tetto dei 10 euro al giorno.

Gestione cookie