Belen Rodriguez di recente si è lasciata andare e in un programma televisivo si è lasciata andare ad una confessione che ha spiazzato davvero tutti.
Belen Rodriguez è da tempo e continua ad essere uno dei personaggi più discussi della tv italiana.
Eppure la showgirl, nonostante le critiche, le polemiche che ruotano attorno a lei, i giudizi della gente che spesso possono ferire come coltellate, continua sempre per la sua strada, senza badare a niente e a nessuno. E così, mentre nella sua vita pare che tutto stia andando esattamente come deve andare, la Rodriguez si è lasciata andare ad una dichiarazione che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Belen Rodriguez parla di lui
La vita di Belen Rodriguez è ormai considerata da molti quasi al pari di una soap e chissà se sarà una di quelle in cui i due protagonisti alla fine si ritrovano e vivono insieme felici e contenti. Per adesso, la sceneggiatura è stata chiara: al centro vi è un amore tormentato, attorno a cui ruotano i personaggi principali, alternati dalle new entry, che alla fine si rivelano comunque essere personaggi sempre secondari, perchè solo “di passaggio” (senza nulla togliere ad ognuno di loro).
Ovviamente i protagonisti sono la showgirl e Stefano De Martino, il suo attuale marito – anche legalmente sono ancora sposati, il divorzio non c’è mai stato effettivamente, per uno strano caso del destino – conosciuto ormai 11 anni fa. Da allora un matrimonio, un figlio (Santiago, che oggi ha 9 anni), una prima separazione nel 2015, un primo ritorno di fiamma all’inizio del 2019, una nuova separazione circa un anno e mezzo dopo, un ennesimo ritorno di fiamma verso l’inizio di quest’anno.
Nel mezzo, una storia con Andrea Iannone, durata un paio di anni e terminata definitivamente nel 2018 e una liaison molto importante con Antonino Spinalbese, durata un anno e mezzo, da cui è nata Luna Marì, la secondogenita della Rodriguez che oggi ha circa un anno e mezzo. Mentre tutto va come deve andare, però, Belen si è lasciata andare ad una dichiarazione che ha spiazzato davvero tutti.
“È un ragazzino”
Belen Rodriguez di recente è stata ospite del Maurizio Costanzo Show ed ovviamente il conduttore non le ha potuto non chiedere notizie su Stefano De Martino, tra l’altro a sua volta presenza ormai molto frequente del programma. Dopo averci scherzato su con tanto di “Chi? Ah sì, forse me lo ricordo vagamente, ho capito chi è”, la showgirl si è poi lasciata andare raccontando anche un particolare inedito della loro vita di coppia.
Ovviamente quando si parla della coppia Rodriguez-De Martino il pensiero non può non andare subito al loro figlio, Santiago, che ha visto i genitori lasciarsi (anche se la prima volta era troppo piccolo, non aveva neanche 3 anni), tornare insieme poco più di tre anni dopo, poi lasciarsi nuovamente un anno e mezzo dopo e ritornare insieme dopo un paio di anni quasi di lontananza, in cui tra l’altro la madre aveva convissuto con un altro uomo e gli aveva dato una sorellina.
Parlando di lui, però, Belen ha detto senza mezzi termini, com’è suo solito fare: “Ormai è un ragazzino, anche se dorme ancora con noi. Lui sta divinamente. Cosa pensa di noi? Quello che deve pensare, che siamo due matti, per bene però”. Del resto, sicuramente è lecito pensare che un bambino della sua età possa essere contentissimo di rivedere i genitori insieme, felici, sotto lo stesso tetto. Alla fine tutto è bene quel che finisce bene.