Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Antonella Clerici e la chirurgia estetica: “Ecco quante volte all’anno vado dal chirurgo”

Foto dell'autore

Andrea Giove

Lo storico volto della Rai ha ammesso di fare ricorso al bisturi ogni tanto. Ma che cosa ha detto di preciso su questo argomento? Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Antonella Clerici si è fatta conoscere al grande pubblico negli anni ’90 nella conduzione di tantissimi celebri programmi sportivi, come Dribbling e Domenica Sprint su Rai 2. Negli anni successivi è diventata un volto celebre di tante storiche trasmissioni televisive.

Antonella Clerici chirurgo - 06122022 - Ilovetrading.it
Antonella Clerici-Ilovetrading.it-Fonte: (Google)

Ma che cosa ha dichiarato nel corso di una recente intervista in merito ai ‘ritocchini’? Ecco tutto quello che ha confessato l’ex volto de La Prova del cuoco.

Antonella Clerici e i ‘ritocchini’

Antonella Clerici è nata 59 anni fa a Legnano, in provincia di Milano. Dal 2000 al 2018 – con solo una piccolissima interruzione – ha condotto lo storico programma di Rai 1 La Prova del cuoco. Dal 2020 conduce The Voice Senior. Nel 2005 ha affiancato Paolo Bonolis nella conduzione del Festival di Sanremo, mentre nel 2010 è stata lei la presentatrice della più importante kermesse musicale italiana.

Ma che cosa ha rivelato sulla chirurgia estetica? Ecco tutti gli aneddoti confessati da Antonella sul suo fare ricorso al bisturi.

La confessione

Di recente Antonella Clerici ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine del Messaggero, parlando di tantissimi argomenti personali e professionali. La conduttrice di È sempre mezzogiorno! ha toccato diversi temi intimi, fra i quali quello inerente il fare ricorso a piccoli ‘ritocchini’ a frequenza periodica. Questo è ciò che ha detto sulla chirurgia estetica nella sua vita: “Dal chirurgo ci vado non più di due volte l’anno. Non voglio trasformarmi. Io faccio poche cose, continuative, e sempre d’estate perché d’inverno vado in onda tutti i giorni e si vedrebbe. Ho cominciato a 40 anni. È meglio fare piccoli ritocchi piuttosto che interventi improvvisi e innaturali. Vedo certe bocche in giro, mamma mia…”.

Antonella Clerici ritocchini estetici - 06122022 - Ilovetrading.it
La rivelazione di Antonella Clerici-Ilovetrading.it-Fonte: (Instagram Donnapop)

Inoltre, la 59enne conduttrice aveva raccontato anche alcuni particolari ‘hot’ sul suo conto: “A letto vanno bene le coccole, ma non solo quelle. Conta quantità e qualità, magari non tutti i giorni come un tempo, ma come si deve, con amore e anche una certa dose di trasgressione, perché no? Ognuno trova il suo modo per stare bene assieme”. Sulla menopausa vissuta in passato: “Per me la menopausa è stata dura e faticosa. È iniziata a 54 anni ed è finita da poco. Alla fine non sono come a 40 anni, età in cui mi sono vista più bella che mai, ma neanche tanto diversa da dieci anni fa. La testa è meglio adesso”.

Gestione cookie