Memo Remigi è un cantante che ha vivacizzato la scena musicale nostrana con tanti brani di grande successo. Ma com’è, davvero, il rapporto con Serena Bortone?
Domenica 4 dicembre Memo Remigi è stato invitato a Non è l’Arena da Massimo Giletti dove ha discusso delle accuse di molestie.
Ma come vanno le cose con Serena Bortone? Ecco tutti i particolari della vicenda.
Memo Remigi è molto amareggiato
Memo Remigi ha una lunga e bellissima carriera nel mondo dello spettacolo. In più occasioni, grazie al suo talento, ha partecipato al Festival di Sanremo. All’inizio degli anni ’70 ha iniziato a lavorare anche come conduttore radiofonico. Tra il 1981 e il 1982 è stato ospite fisso a Fantastico e, in seguito, anche a Unomattina.
Di recente il cantautore di Erba è stato chiamato a parlare nuovamente di quanto successo poco tempo fa a Oggi è un altro giorno da cui il musicista è stato allontanato poiché accusato di aver molestato la giovane collega Jessica Morlacchi toccandole il fondoschiena all’inizio di una puntata del talk di Rai 1. L’evento ha scatenato una selva di polemiche, ed ecco come ha commentato il presentatore.
E’ stato tutto un errore
Dopo aver rivisto la clip “incriminata” Memo Remigi, ospite a Non è l’Arena, ha spiegato che gli è scivolata la mano sulla natica della ragazza, insomma ha ribadito la sua estraneità all’abuso e di aver solo sfiorato il lato b della collega, senza alcun doppio fine. A quel punto, l’ex cantante dei Gazosa gli ha dato un piccolo schiaffo sulla mano, l’ha presa e l’ha spostata davanti. Il cantautore ha ammesso di non aver immaginato che si sarebbe scatenato un pandemonio e che l’opinionista non gli era sembrata risentita o offesa, altrimenti lui si sarebbe subito scusato.
Sulla padrona di casa l’ex concorrente di Ballando con le stelle ha dichiarato che prima di questo evento si erano scambiati qualche telefonata extralavoro, ma dopo la presentatrice non si è più sentita, non lo ha chiamato nemmeno una volta. La voce di Innamorati a Milano è risentita per il trattamento ricevuto dopo essere stato per due anni al fianco della Bortone. Memo ha ammesso di aver fatto una “fesseria”, ma ha anche aggiunto che non hanno voluto sentire la sua versione.
A causa di quanto accaduto il compositore ha avuto problemi di salute, alla fine comunque l’autore di Varese Va ha affermato di aver commesso uno sbaglio e che nell’azienda di Stato si sono verificati eventi molto più pesanti del suo, senza queste gravi conseguenze.