Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Gf Vip 7, Micol diventa una iena: Antonella asfaltata una volta per tutte

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Non sono migliorati a quanto pare i rapporti tra le due donne della casa del GF Vip 7 che si sono dimostrate sin da subito due rivali. Micol Incorvaia nelle scorse ore ha parlato di Antonella Fiordelisi con una delle sue coinquiline e ha pronunciato delle frasi particolarmente gravi.

Scopriamo che cosa ha detto la sorella di Clizia Incorvaia parlando con Sophia Giaele De Donà.

Micol-incorvaia-senza-freni-sulla-Fioredelisi-ilovetrading
Micol-Incorvaia-ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Le due concorrenti del GF Vip 7 non nutrono una per l’altra una particolare simpatia e Micol Incorvaia nelle scorse ore ha criticato la schermitrice di Salerno, e ha messo in dubbio anche la sua storia d’amore.

Gf Vip 7, le offese pesantissime rivolte ad Antonella Fiordelisi

Micol Incorvaia è entrata nella casa dimostrandosi subito un personaggio antagonista per Antonella Fiordelisi. La schermitrice di Salerno infatti, da quando è cominciato il reality show di Canale 5 a settembre ha instaurato un legame amoroso con Edoardo Donnamaria, il noto volto di Forum. Circa un mese fa è arrivata nella casa proprio la sua ex, ovvero la sorella di Clizia Incorvaia e così la Fiordelisi ha scoperto che i due hanno avuto una relazione nel recente passato.

La loro love story è stata abbastanza breve, ed hanno entrambi ammesso che non andavano d’accordo. Tuttavia la Fiordelisi è per sua indole molto gelosa, dunque non hanno mai legato.

Per altro i rapporti tra di loro si sono inaspriti ulteriormente una volta che per pagare il pegno di una scommessa persa, i concorrenti del GF vip 7 hanno obbligato Antonella ad avvicinarsi a Micol in modo amichevole. Quando Micol ha capito che si trattava soltanto di uno scherzo, è rimasta abbastanza male, e adesso ha detto delle cose davvero pesanti su Antonella. 

Micol Incorvaia spara a zero sulla sua coinquilina

Quando Micol guardava da casa la relazione nata tra Antonella ed Edoardo ha sempre pensato che lui fosse molto coinvolto da Antonella e non appena ha messo piede nel Casa gli aveva detto di andare coi piedi di piombo. Invece adesso a quanto pare il suo punto di vista è completamente cambiato. Nelle scorse ore ha detto la sua sulla love story nata tra le mura del loft di Cinecittà parlando con Sofia Gioele De Donà.

Ha detto che secondo lei Antonella Fiordelisi è limitata mentalmente e ha detto che Edoardo Donnamaria la scaricherà non appena si sarà concluso il programma.

antonella-fiordelisi-micol-incorvaia-GfVip7-ilovetrading
(Fonte: Google)

Se si tratti di gelosia o di una vera mancanza di stima per ora non si sa. Quel che è certo è che di sicuro le due Vippone potrebbero finire con il litigare da un momento all’altro, e se Antonella saprà quello che pensa Micol ne vedremo delle belle.

Gestione cookie