Gemma Galgani è una delle dame del Trono Over più amate dai telespettatori di canale 5. Ormai è all’interno del programma da tantissimi anni e di stagione in stagione appassiona ed intrattiene il pubblico con la sua innata eleganza, la sua bellezza e la sua sensibilità. Tuttavia anche se la ricordiamo sempre come oggi, in passato era molto diversa.
La protagonista del parterre di Uomini e Donne si è sottoposta ad alcuni interventi estetici che ne hanno modificato l’aspetto.
Gemma Galgani a quanto pare, ha subito un cambiamento totale nel corso del tempo: ecco com’era prima del bisturi.
Gemma Galgani, com’era prima di Uomini e Donne
Gemma Galgani prima di approdare al cast del seguitissimo dating show di Canale 5 è stata la moglie di Francesco D’Acqui, figlio di un noto armatore, dirigente del Residence La Panoramica Nervi di Genova. I due sono convolati a nozze nel 1972 dopo una fuga d’amore ma purtroppo il matrimonio si è concluso poco dopo le nozze.
Gemma Galgani è una delle dame del Trono Over più amate dai telespettatori di canale 5. Ormai è all’interno del programma da tantissimi anni e di stagione in stagione appassiona ed intrattiene il pubblico con la sua innata eleganza, la sua bellezza e la sua sensibilità. Tuttavia anche se la ricordiamo sempre come oggi, in passato era molto diversa. Come ha rivelato la dama stessa infatti, nel corso degli anni si è sottoposta più volte ad interventi chirurgici di medicina plastica ed estetica. Scopriamo com’è cambiata nel tempo.
La radicale trasformazione della dama del Trono Over
Gemma è da sempre una bellissima donna, avvenente, affascinante e soprattutto molto sofisticata e raffinata, le doti per le quali è così apprezzata sia dal pubblico che dai cavalieri della trasmissione condotta da Maria De Filippi.
Pur lasciando intatta la sua bellezza originaria, ha deciso di modificare il suo corpo, sottoponendosi a interventi chirurgici di medicina plastica ed estetica. Come lei stessa ha ammesso in un’intervista rilasciata un po’ di tempo fa a Nuovo Tv e ha rifatto il seno. Non se ne vergogna perché ha riportato il decolté all’aspetto che aveva quando era ancora una ragazza.
Di certo avrà fatto qualcosa anche al visto, magari per contrastare i segni del tempo, sta di fatto che resta una donna stupenda e una delle protagonisti femminili del trono over più apprezzate dai fan che seguono le avventure del tv show dei sentimenti in onda da anni si Canale 5.