Stefano De Martino di recente ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui ha avuto modo di parlare anche di Belen Rodriguez, ammettendo anche un particolare inedito sulla loro coppia.
Per Stefano De Martino e Belen Rodriguez questa sembra essere la volta buona. E no, non solo perchè “tre è il numero perfetto” (ed è per loro il terzo ritorno di fiamma).
Il fatto è che negli ultimi 11 anni a quanto pare i loro desideri, le loro esigenze, ma anche le loro carriere si sono allineate in un certo senso. Di recente, però, il conduttore ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui ha parlato anche di una piccola “pecca” che c’è nel loro rapporto.
Stefano De Martino e l’inaspettata confessione su Belen Rodriguez
Quando Stefano De Martino e Belen Rodriguez si conobbero negli studi di Amici lui aveva solo 22 anni, lavorava come ballerino professionista, ma doveva ancora trovare la sua strada nel mondo della tv. Lei, invece, di anni ne aveva 27, era ormai già affermata come showgirl nei programmi televisivi ed era praticamente ospite fissa sulle copertine di tutte le riviste già da tempo.
Da allora entrambi hanno fatto passi avanti nella stessa direzione e quando si sono ritrovati all’inizio di quest’anno per loro è stato tutto molto più facile. Eppure, mentre il loro rapporto ritrovato sembra essere ormai rosa e fiori e tutto sembra andare come dovrebbe andare, anche nella loro vita coniugale sembra esserci qualche piccolo intoppo.
“Abbiamo gusti differenti”
Oggi il gossip per la coppia, come ha affermato Stefano De Martino in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, è del tutto irrilevante. Ormai sia lui che Belen sono professionisti, si impegnano molto nel loro lavoro, hanno “un’identità lavorativa definita” e quindi “sarebbe un peccato se l’attenzione si spostasse su un bacio o un abbraccio in diretta”.
Sia il conduttore che la showgirl in pratica cercano oggi di non alimentare più le news che continuano ad uscire su di loro, perchè sono saturi e perchè credono che anche il pubblico ormai lo sia. Probabilmente questo è anche il frutto di una maggiore maturità rispetto al passato, di un lavoro introspettivo che entrambi hanno avuto modo negli ultimi anni, ma anche di un equilibrio nuovo, sia personale che di coppia, forse molto più solido rispetto al passato.
E c’è di più, perchè in questo quadro idilliaco sono riusciti anche ormai, dopo tanti anni, a creare insieme una routine in cui ognuno può avere comunque i suoi spazi e c’è posto per i gusti e le abitudini di entrambi. Ecco perchè quando cala la sera, si godono dei momenti insieme in famiglia, anche con il loro figlio, Santiago, che oggi ha 9 anni, e con la piccola Luna Marì (che la Rodriguez ha avuto da Antonino Spinalbese e che oggi ha un anno e mezzo circa), ma non davanti alla tv.
Come il conduttore ha raccontato sempre nella succitata intervista a Vanity Fair, infatti: “Abbiamo gusti differenti, senza contare che io la sera vado in coma istantaneo appena mi sdraio. Lei ha più facilità a gestire il telecomando. Io, essendo molto in giro per lavoro tra Milano e Napoli, quando sono solo guardo le mie serie e la risolvo così”.