I riflettori sono puntati su Pamela Prati da diversi mesi a questa parte, e da quando ha partecipato al Grande Fratello Vip 7, tutti aspettano il suo ritorno definitivo in televisione. Qualcosa però non sta andando come previsto.
Scopriamo che cosa è successo alla showgirl e ballerina, diventata famosa attraverso il Bagaglino.
Pamela Prati sta ricevendo tanti ‘no’ dagli addetti ai lavori e per altro proprio in cui il suo personaggio avrebbe dovuto conoscere nuova gloria dopo la partecipazione al reality show condotto da Alfonso Signorini, ma scopriamo qual è il motivo.
Pamela Prati è uno dei personaggi più gettonati dello showbiz italiano negli ultimi mesi. Di recente l’ex star del Bagaglino infatti ha partecipato al Grande Fratello Vip 7, ed è stata eliminata alcune settimane fa, ma di lei si continua a parlare tantissimo, soprattutto per la presunta love story nata all’interno della casa con l’ex conduttore di Bim Bum Bam. Stiamo parlando di Marco Bellavia. Il concorrente è stato vittima di bullismo all’interno del programma, e per questo motivo alcuni concorrenti hanno dovuto abbandonare la casa.
Tra questi Giovanni Ciacci, che è stato eliminato attraverso il televoto flash del pubblico dopo essere stato messo al ballottaggio con Patrizia Ferretti e Elenoire Ferruzzi. Poi è stata squalificata Ginevra Lamborghini, la sorella della cantante Elettra Lamborghini. A quanto pare però Marco si è detto ugualmente felice, perché ha incontrato nella casa Pamela. Dunque adesso i riflettori sono accesi su di loro più che mai.
La Prati per questo motivo sarebbe dovuta essere protagonista di tante ospitate in tv e invece le cose sono andata diversamente.
A quanto pare è successo qualcosa di imprevisto, ed è andato tutto storto. Secondo quanto diffuso dalla pagina di The Pipol tv infatti, l’ex star del Bagaglino, apprezzatissima ballerina di show diventati veri e propri cult della televisione italiana, come Crème caramel, si sarebbe vista annullare tutta una serie di appuntamenti in TV.
Il motivo è che lei avrebbe posto delle condizioni che sono state ritenute inaccettabili, tra queste, a quanto pare, il veto di farle le immancabili domande su Mark Caltagirone.
Evidentemente lei sperava di voltare pagina e di non sentirne parlare mai più però gli autori televisivi non hanno accetto di scendere a patti con l’ex protagonista del Grande Fratello Vip 7 e il tutto si è risolto con un nulla di fatto.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…