Kate Middleton e il futuro erede al trono William hanno fatto il loro primo viaggio con le nuove cariche acquisite alla morte della sovrana. Kate ha sfoggiato un look comodo ma elegante che ha decisamente fatto il pieno di consensi.
Il ruolo di Principessa e futura Regina sembrano cuciti addosso a Kate che è impeccabile ma disponibile e si sa comportare in maniera gentile in ogni occasione. La sua straordinaria bellezza è ammirata in tutti il mondo e il suo stile apprezzato e imitato.
Kate Middleton è un esempio per molte ragazze e i sudditi hanno un debole per la bellissima mamma e futura regina che riesce a ottenere consensi in ogni occasione. Lei e il marito sono partiti per il loro primo viaggio dopo la scomparsa della Regina Elisabetta II e la destinazione sono gli Stati Uniti. La coppia reale è atterrata a Boston e la principessa ha già lasciato senza fiato i fan.
Kate Middleton e l’outfit scelto per il viaggio
Kate Middleton è indiscutibilmente una donna elegante che non rinuncia alla femminilità nonostante i divieti imposti dai protocolli reali. Già perché non è possibile la principessa indossare tutto ciò che le piace ma deve rispettare determinate tonalità di colore e lunghezza degli abiti.
Nonostante tutto riesce a creare outfit meravigliosi e sopratutto molti dei quali sono low cost. Tra i marchi preferito di Kate Middleton troviamo Zara e Topshop. Ha lasciato senza parole gli Stati Uniti sfoggiando un look insolito.
Ecco cosa ha indossato la Principessa
Kate Middleton ha partecipato al secondo incontro sul clima ovvero l’Earthshot Prize Awards Ceremony negli Usa assieme a William. Per l’occasione ha sfoggiato un look elegante e raffinato in Total black.
La Principessa del Galles non ha assolutamente bisogno di consigli di stile e azzecca il look giusto per ogni occasione. A Boston ha sfoggiato un look strepitoso comporto da un tailleur nero con maglioncino a collo alto nero abbinato che ha stregato i suoi fan. Elegante e con il suo stile inconfondibile ha creato un look in perfetto stile invernale e privo di colori ma che nonostante ciò le dona un’aria seria ma sbarazzina allo stesso momento e sembra davvero molto comodo.
Kate Middleton non rinuncia mai al tocco di stile e femminilità ma sa anche abbinare capi comodi che con la sua eleganza e il portamento perfetto trasforma in must have. Siamo sicuri che dopo aver indossato il tailleur nero l’outfit verrà riproposto da numerosissime ammiratrici.