Una ex vippona metterà presto al mondo un bimbo. La donna ha anche già scelto il nome che avrà. Ecco di chi si tratta e lo scatto col pancione ben in vista.
Il Grande Fratello Vip 7 è entrato sempre più nel vivo in queste settimane. Il reality è scattato lo scorso 19 settembre e sono stati già tanti gli episodi discussi accaduti all’interno della casa più spiata d’Italia. L’edizione di quest’anno sarà la più lunga di sempre e terminerà ad aprile.
Ma quale ex gieffina ha confessato di essere incinta? Ecco il tenero scatto col pancione postato sul suo profilo Instagram nelle ultime ore.
La lieta notizia data da una ex gieffina
Il Grande Fratello Vip di quest’anno è condotto per il quarto anno di fila dal direttore del settimanale Chi Alfonso Signorini. Ad affiancarlo in studio ci sono Sonia Bruganelli e Orietta Berti. L’inviata social, invece, è Giulia Salemi. Lo scorso anno a imporsi davanti a tutti fu Jessica, una delle principesse Selassié, davanti a Davide Silvestri e a Barù. Vediamo chi sarà il vippone ad arrivare fino in fondo quest’anno, conquistando la settima edizione del seguitissimo reality show di Mediaset.
Ma quale ex concorrente del Grande Fratello Vip ha postato un dolce scatto con il pancione in bella mostra? Ecco chi è che diventerà presto mamma.
Il pancione
Una delle concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip, andato in onda nel 2016, è stata Mariana Rodriguez. La modella e showgirl venezuelana venne eliminata in semifinale durante quell’edizione condotta da Ilary Blasi. La donna – nata a Caracas il 5 marzo del 1991 – diventerà mamma per la prima volta per la gioia anche di suo papà Gianmaria Coccoluto. Nelle scorse ore ha annunciato che il figlio sarà un bel maschietto e che si chiamerà Noa Maria. Ecco lo scatto di Mariana col pancione:
L’ex vippona ha anche scritto queste tenere parole sotto lo scatto postato su Instagram: “Sei l’amore della mia vita? La risposta è: no, perché la vita è troppo corta per limitare i sentimenti che provo verso di te. Ti ho fatto con l’amore più puro e più nobile che l’essere umano possa provare… Giuro su Dio che ci sarò sempre per te, fino alla fine dei miei tempi, che ti farò da madre, da padre, da migliore amica… Nessuno ha detto che sarà facile ma nemmeno impossibile, la mamma lotterà ogni giorno della sua esistenza per portarti sempre avanti. Welcome to my life Noa Maria”.