Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Eros Ramazzotti, senza il minimo imbarazzo: “Sui social mi arriva sempre…”

Foto dell'autore

Anna Gaia Cavallo

Eros Ramazzotti, dopo la pubblicazione del suo ultimo album, Battito Infinito, arrivato a quattro anni di distanza dal precedente, ha deciso di sbottonarsi e di ammettere quello che gli succede sui social costantemente.

Eros Ramazzotti è tornato, nel senso letterale del termine. L’artista, infatti, è tornato nel mondo discografico con un nuovo album, Battito infinito, arrivato a quattro anni di distanza dal precedente.

Eros Ramazzotti e la confessione sui social-Ilovetrading.it
Eros Ramazzotti-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Nel mezzo una pandemia, una guerra, una crisi. Ecco perché questo lavoro per lui (ma anche per gli ascoltatori) significa rinascita. Eppure, nonostante tutto il mondo dei social può essere davvero cattivo. Ecco che il cantautore ha deciso di raccontare quello che gli succede spesso.

Eros Ramazzotti spiazza tutti con la sua affermazione

Tra le tracce presenti in Battito Infinito, l’ultimo album di Eros Ramazzotti, ce n’è una in particolare a cui il suo “artefice” è legato. Si tratta delle title track, scritta a quattro mani con la figlia Aurora ed è attorno a quella che è costruito poi l’intero lavoro. Proprio la figlia, che tra qualche giorno compirà 26 anni, nel 2023 gli darà il regalo più bello: lo renderà nonno per la prima volta di un maschietto.

A questo proposito, intervistato da Deejay Chiama Italia, il programma radiofonico condotto da Linus e Nicola Savino su Radio Deejay, Eros Ramazzotti si è detto felicissimo per il lieto evento, considerando soprattutto che la sua primogenita ed il compagno, Goffredo Cerza, stanno insieme da cinque anni e hanno sempre dimostrato in questo lasso di tempo di amarsi davvero. Nel corso della stessa intervista comunque il cantautore ha raccontato anche un altro particolare della sua vita, che riguarda il mondo dei social.

“Sui social mi arriva sempre…”

La fine del 2022 e i primi mesi del 2023 per Eros Ramazzotti saranno particolarmente intensi. In primavera infatti – verso inizio aprile a quanto pare – diventerà nonno per la prima volta, ma nel frattempo è impegnatissimo in un tour mondiale, che segue appunto l’uscita di Battito Infinito.

Attualmente infatti il cantautore si trova in Sud America, poi tornerà in Italia per le vacanze di Natale e ripartirà verso i primi di febbraio per girare l’Europa. La prima data italiana però avrà luogo il 14 marzo e da lì se ne susseguiranno tante fino a maggio. Le date saranno in tutto circa 60 in tutto il mondo e ognuna di queste sarà una testimonianza tangibile dell’amore che il suo pubblico prova per lui ormai da moltissimi anni.

Eros Ramazzotti e la confessione sui social-Ilovetrading.it
(Fonte: Google)

Probabilmente anche per non deludere i suoi fan più fedeli, la sua impronta artistica è rimasta sempre la stessa. Nella succitata intervista a Deejay chiama Italia, a proposito delle sue canzoni ha detto: “In questo momento c’è bisogno di amore. Le mie canzoni sono sempre state con un’impronta ben precisa. Ancora adesso si cantano. Sui social mi arriva sempre qualcuno che le canta”.

Gestione cookie