Nella scuola di talento di Canale 5 uno degli insegnanti ha perso la pazienza con un suo allievo. Di chi parliamo? Ecco tutto quello che è accaduto nelle ultime ore.
Amici è uno dei talent show maggiormente seguiti e apprezzati dal pubblico a casa. Nella scuola di talento di Canale 5, condotta fin dal lontano 2001 da Maria De Filippi, moltissimi ragazzi provano a farsi strada nelle rispettive discipline artistiche.
Ma quale prof dell’edizione in onda quest’anno ha ‘sbottato’ pesantemente contro Mattia Zenzola? Ecco tutti i dettagli.
Le dure accuse di un prof a un suo allievo
Amici è tornato anche in questa stagione come sempre. I professori di canto quest’anno sono Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e Arisa. Invece, gli insegnanti di ballo sono la storica Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro.
Ma quale professore ha perso completamente le staffe con un allievo ‘indisciplinato’? Ecco tutto quello che è accaduto nella scuola nelle ultime ore e le dure parole di un insegnante contro Mattia.
La reazione
Nelle scorse ore ad Amici alcuni allievi sono stati puniti per dei comportamenti irrispettosi e per lo scarso impegno nel fare le normali pulizie quotidiane. Ma non è l’unico episodio teso accaduto. Infatti, il ballerino Mattia Zenzola è stato attaccato duramente dal suo insegnante Raimondo Todaro. I motivi sono legati sempre allo scarso impegno nell’eseguire le pulizie, ma anche – più in generale – a un atteggiamento superficiale e poco rispettoso degli altri. Queste le parole del prof: “Sei poco furbo, perché tu sei quello preso di mira da tutti, professori e compagni. Tu non sai stare al mondo! Tu parli quando non devi parlare, il problema è quello. Tu non ascolti mai in generale”.
Todaro ha continuato nell’attacco: “Prima della puntata ti dico: Matti mettiti il pantalone nuovo. Tu il secondo pezzo lo fai con il pantalone che dovevamo buttare. Se fai così mi girano le pa**e, a me non devi prendermi per il c**o. Se io ti dico portami il pantalone che lo bruciamo, cosa significa? Il problema è che tu fai come cacchio ti pare e poi viene a fare la vittima. Tu non capisci mai niente”. E ancora: “Tu non ti rendi conto che fai sbottare le persone, perché hai un atteggiamento snervante. O cambi o vai via”. Il ragazzo, però, sembrerebbe non aver capito il discorso dell’ex ballerino di Ballando con le Stelle. Infatti, ha risposto di non credere di aver fatto qualcosa di male. Il prof ha reagito male ed è andato via senza aprire più bocca.