La mamma di Cecilia Rodriguez, futura suocera dell’ex gieffino, ha rilasciato alcune parole tese verso di lui. Che cosa ha detto? Ecco i dettagli.
Ignazio Moser è un noto personaggio televisivo ed è figlio d’arte. Infatti, suo padre Francesco è un ex ciclista professionista, il quale nel 1984 ha anche conquistato il Giro D’Italia. Il ragazzo – nato a Trento il 14 luglio del 1992 – è fidanzato con Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen.
Ma che cosa ha dichiarato di recente Veronica Cozzani, mamma di Cecilia e futura suocera dell’ex gieffino? Ecco la ‘minaccia’ fatta al ragazzo.
Anche Ignazio ha provato a ripercorrere la carriera del padre, diventando nel 2010 campione italiano juniores nell’inseguimento individuale. Nonostante altri buoni risultati conseguiti nelle categorie giovanili e dilettantistiche, nel 2014 ha scelto di ritirarsi dal mondo delle corse in bici. Ha deciso, infatti, di dedicarsi all’azienda vitivinicola della sua famiglia. Nel 2017 è apparso per la prima volta in televisione come opinionista del Giro d’Italia. Nello stesso anno è entrato nella casa del Grande Fratello Vip in qualità di concorrente. Nella casa più spiata d’Italia ha conosciuta Cecilia Rodriguez, sua attuale fidanzata e futura moglie.
Ignazio Moser insieme a Cecilia ha anche condotto nel 2020 la seconda edizione del programma in onda su MTV Ex on the Beach Italia. Nel 2021 è stato uno dei naufraghi della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi. Ma che cosa è accaduto nelle ultime ore? Quale minaccia è stata fatta all’ex gieffino da parte di sua suocera? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda.
Ignazio Moser e la sorella minore di Belen si sposeranno il prossimo anno. Dopo anni di fidanzamento, infatti, hanno scelto di convolare a nozze dopo la proposta del 30enne arrivata qualche tempo fa. I due si sposeranno nell’ottobre del prossimo anno. Cecilia ha confessato questo dalla Toffanin di recente: “Dopo 5 anni finalmente è arrivata la proposta. l’ho costretto un po’. Ho trovato la persona che ho sempre sognato, lui è la mia fortuna. Quando ho conosciuto lui ero in un momento particolare della mia vita. Stavano provando a cambiarmi, non sorridevo più non ero più io. Lui mi ha dato la leggerezza che mi mancava. Non mi ha mai cambiata mi ha accettato con tutti i miei difetti”.
Nelle ultime ore l’ex gieffino ha anche rivelato la ‘minaccia’ fatta da Veronica Cozzani, mamma della sua Cecilia e, quindi, futura suocera: “A me un giorno Veronica mi ha detto, con tono perentorio, come solo lei può dire: ‘Ricordati che tutti quelle che hanno lasciato le mie figlie poi sono tornati e se ne sono pentiti, che non ti venga mai in mente di farlo quindi’”.
Una bozza di decreto potrebbe cambiare radicalmente il sistema dei controlli sulle caldaie domestiche in…
Il 2026 conferma una serie di bonus fondamentali dedicate alla popolazione anziana, con misure che…
La corsa contro il tempo per la riforma delle pensioni entra nel vivo e il…
Nel dibattito pubblico si parla molto del sostegno economico alle lavoratrici, ma quasi nulla del…
La pensione si allontana sempre di più per molti lavoratori. Dal 2028 gli scenari del…
Le bollette di luce e gas sono ricche di dettagli e di sigle e non…