Un’inflessibile Manuela Arcuri pronta a svelare tutta la verità in merito ai suoi ex fidanzati famosi.
Una notizia che tutti aspettavano, Manuela Arcuri ritorna a calcare le scene, dopo un lungo periodo di assenza. Infatti, poche settimane fa, a Verissimo ha raccontato la sua vita negli ultimi anni, rivelando i motivi per i quali ha preferito allontanarsi dal successo che l’ha sempre vista protagonista, ovvero la famiglia. A tal riguardo, si rammentino le nozze a Las Vegas con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco e la nascita del loro primogenito.
Mamma e moglie a tempo pieno, non esclude il desiderio di una seconda gravidanza e soprattutto il coronamento del sogno d’amore in Italia, svoltosi recentemente presso il Castello Orsini-Odescalchi sul Lago di Bracciano. Tanti progetti ancora da realizzare e giustappunto ha fatto ritorno sui set cinematografici, emozionata come il primo giorno di scuola. Difatti, batticuore per l’uscita del film Blades in the Darkness, tradotto Gli Artigli dell’Aquila, un action-horror movie, girato in Albania e diretto da Alex Visani. Infine, si aggiunga Hoganbiiki-Il Valore della Sconfitta, genere drammatico, per la regia di Enzo Dini, il cui primo ciak è stato immortalato proprio dall’attrice stessa su Instagram, alcuni mesi fa.
Un’ottima prospettiva per l’avvenire ma nessuno ancora dimentica i suoi ruoli più iconici come, ad esempio, Paola Vitali in Carabinieri oppure Regina Proietti in Regina dei Fiori nonché molteplici altre fiction come L’Onore e il Rispetto, Sangue Caldo, Il Peccato e la Vergogna, sempre accompagnata dal suo ex Gabriel Garko. In merito, durante un’intervista dell’ultim’ora, ecco le sue parole a proposito delle precedenti love-stories.
Si è poc’anzi accennato dell’attuale concorrente di Ballando con le Stelle e della breve relazione con la sua collega. Invero quest’ultima, durante una chiacchierata con Silvia Toffanin, pochi anni fa, si è espressa così: “tempo fa abbiamo avuto una storia durata qualche mese. Ero innamorata e tra noi c’era una grande attrazione fisica, ci piacevamo tantissimo“. Non dimenticando di menzionare anche il suo coming-out: “con me non si è mai aperto e forse ha sempre mantenuto una maschera fingendosi eterosessuale. Immagino quanto abbia sofferto, nascondersi non dev’essere stato facile“. A conclusione: “non ci sentiamo da un po’ di tempo, l’ho cercato durante il lockdown ma non sono riuscita a parlargli“.
Ma non solamente il sex symbol più amato dal pubblico femminile poiché la vita privata di Manuela è costellata da ulteriori grandi amori, prima del suo adorato marito. Si menzionino Aldo Montano e l’ex calciatore Francesco Coco, così diversi e altrettanto importanti. Cosa avrebbero in comune i suoi ex, oltre ad aver provato un forte sentimento per ciascuno di loro? L’ha rivelato durante un’illuminante intervista.
‘La donna più bella del pianeta‘, il cui titolo è stato attribuito da una canale televisivo americano, inserendola nella top 10, ha ricevuto l’invito da parte di Serena Bortone, al fine di presenziare nel programma Oggi è un Altro Giorno, per la puntata del 29 novembre. A seguito di un breve video, protagonista insieme a Raffaella Carrà, nel 2008, ad un certo punto, parlando dell’amore si è sfogata, senza mezzi termini: “ho più dato. Spesso rimanevo delusa da tante persone che si affiancavano a me soltanto per andare sulle copertine dei giornali, solo perché volevano vivere di quella luce riflessa“.
Proseguendo così con le seguenti dichiarazioni: “quando mi accorgevo di questo (grazie a delle soffiate ndr) ci rimanevo malissimo e li lasciavo subito“. Parole ancora intrise di dolore, a causa dello sfruttamento della sua immagine a loro vantaggio, non per stare con Manuela bensì il mito Arcuri. Fortunatamente, a seguito di tante delusioni e cuori spezzati, oggi è felicemente innamorata della sua dolce metà che l’ama in tutto e per tutto, nella sua essenza, dimenticando si tratti di una vera star.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…