Il duo di comici Ficarra e Picone è diventato una delle coppie più famose del piccolo schermo italiano da quando i due sono stati ospiti del palcoscenico di Zelig, diversi anni fa ma da allora non hanno mai smesso di recitare e di raggiungere dei traguardi importanti nel mondo della televisione dello spettacolo e adesso si sono lasciati andare a una confessione inaspettata.
Scopriamo che cosa hanno rivelato gli attori nel corso di una recentissima intervista a proposito di Striscia La Notizia.
Ficarra e Picone hanno parlato della loro nuova serie ma non solo. Hanno anche parlato del programma di Antonio Ricci: ecco cosa hanno confessato i famosi comici.
Ficarra e Picone, l’inaspettata confessione su Striscia la Notizia
Ficarra e Picone a breve saranno al cinema con un film diretto da Roberto Andò che si intitola La stranezza, ma questa non è l’unica opera per la quale hanno lavorato di recente i due famosi e amati comici italiani. A quanto pare infatti il 7 e l’8 dicembre torneranno su Canale 5 come autori, registi e protagonisti di una fiction distribuita da Netflix in sei episodi che è uscita lo scorso anno e che adesso verrà trasmessa in due prime serate.
Proprio in relazione a questo nuovo progetto, intitolato Incastrati la redazione di TV, Sorrisi e Canzoni li ha raggiunti per fare una chiacchierata con loro. I due attori nel corso dell’intervista hanno svelato che andranno in onda il sette e l’otto perché il 7 e l’8 è un film che li rappresenta e che è un destino segnato: “Tra l’altro i nostri vecchi numeri di telefono finivano il mio con il 7 e il suo con l’8.”
Hanno anticipato i retroscena legati alla nuova serie tv, ed è venuto fuori anche più di un dettaglio particolare e inedito sulla loro vita professionale. Scopriamo di che cosa si tratta.
La rivelazione sul programma di Antonio Ricci
Ficarra e Picone con la loro proverbiale ironia hanno fatto sorridere la giornalista Barbara Mosconi che si è occupata di intervistarli e anche i lettori di TV Sorrisi e Canzoni, ma non solo.
A quanto pare ben presto tutto il pubblico potrà ridere del loro irresistibile humor guardando Incastrati e hanno anticipato che hanno già girato la seconda serie della quale però non hanno voluto anticipare ancora nessun dettaglio.
A quel punto l’intervistatrice ha domandato un’opinione sull’esperienza di Striscia La notizia che li ha visti protagonisti negli anni scorsi del noto tg satirico. A quel punto Ficarra ha confessato: “Striscia la consideriamo casa nostra ma ogni tanto bisogna anche vedere cosa c’è da altre parti!”
Tra le altre cose nella serie Incastrati c’è Friscia, l’attuale conduttore del programma di Antonio Ricci.