Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Carlo Verdone, la confessione che lascia a bocca aperta: “Non ho avuto vita sociale per mesi”

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Carlo Verdone ha confessato un retroscena inaspettato nel corso di un’intervista che ha rilasciato di recente alla redazione di un noto giornale italiano. Le sue parole hanno stupito tutti i fan. Scopriamo di che cosa si tratta.

Il famoso attore e regista si è aperto rivelando un aspetto inedito del suo lavoro.

Carlo-Verdone-retroscena-inaspettato-ilovetrading
Carlo-Verdone-ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Carlo Verdone ha raccontato qualcosa di molto particolare: ecco cosa è emerso nel corso di una chiacchierata in merito alla sua ultima serie tv.

Carlo Verdone, l’inaspettato retroscena

Carlo Verdone è un attore che ha alle spalle decide e decine di film di successo e la sua ultima opera è una serie tv che uscirà a breve e che coinvolge anche Maria De Filippi, Sangiovanni, Christian De Sica e Claudia Gerini. La serie televisiva si intitola Vita da Carlo, e e lui già sta girando la seconda stagione, che vedremo il prossimo anno sulla piattaforma streaming Paramount +. Proprio in occasione della serie TV Carlo Verdone ha concesso un’intervista alla redazione di TV Sorrisi e Canzoni, nella quale ha spiegato come è nata l’idea di creare un sequel. L’attore e regista ha spiegato che non era stata progettata, e che è nata vedendo proprio che la prima aveva riscosso tantissimi consensi da parte del pubblico che l’ha vista in anteprima!

Verdone ha spiegato che ha voluto nel cast il cantante Sangiovanni, ex talento di Amici perché i giovani, come lui stesso ha detto, “Portano un po’ di linfa vitale” e ha voluto anche Maria De Filippi perché nella storia Sangiovanni si trova in difficoltà e riesce a uscirne solo grazie alla conduttrice.

In questa chiacchierata con i giornalisti della nota testata che si occupa della canzone italiana, della TV, del cinema e dello spettacolo, Carlo Verdone si è lasciato andare anche a a una confessione ulteriore proprio a proposito dell’esperienza di girare una fiction tv, esperienza diversa da quella di lavorare per un progetto del grande schermo. Scopriamo di che cosa si tratta.

La confessione dell’attore

A quanto pare recitare è una soddisfazione ma anche un ostacolo che perfino un attore come lui può vivere con qualche difficoltà. Ecco che cosa ha dichiarato:

“Per tre mesi si fa quasi una vita da soldato, sveglia alle 5:00 del mattino, a letto alle 9:30 di sera senza fare nulla di sociale, perché tutte le energie se ne vanno sul set.”

Così ha racchiuso, in poche parole quello che è stato per lui lo sforzo, oltre la gioia e la soddisfazione di dar vita a Vita da Carlo.

Carlo-Verdone-ilovetrading
(Fonte: Tv, Sorrisi e Canzoni)

Ha descritto una fatica fisica, ma anche mentale, dovuta al fatto che le riprese richiedono un lavoro full time, ogni giorno, e che è molto importante allenare la memoria. Infatti lui ha detto che ogni attore ha la sua tecnica, e che lui ha dovuto metterne a punto una propria per riuscire a immagazzinare più di 300 pagine. Insomma, dopo le anticipazioni inedite sarà una gioia per il pubblico poter guardare la nuova opera di Carlo Verdone in Tv.

Gestione cookie