Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Belen Rodriguez e lo scherzo di cattivo gusto in diretta tv: “Ti ciulano tutti”

Foto dell'autore

Letizia De Rosa

Belen Rodriguez è sicuramente una delle donne più apprezzate del mondo dello spettacolo e i fan la seguono sempre con piacere. Ieri ha condotto al fianco di Teo Mammuccari Le iene ma qualcosa l’ha lasciata senza parole.

La conduttrice è al timone de Le Iene al fianco di Teo e la coppia è davvero affiatata e tra battibecchi e ironia hanno raccolto il pieno consenso del pubblico.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez-ilovetrading.it

Belen Rodriguez non perde occasione per punzecchiare Teo e la stessa cosa vale per lui che ad ogni occasione bacchetta la showgirl argentina. Nella puntata che è andata in onda il 29 novembre però uno scherzo è andato troppo oltre e ha lasciato senza parole la presentatrice.

Belen Rodriguez e lo scherzo di cattivo gusto

Belen Rodriguez è sicuramente uno dei personaggi TV più ricercati e seguiti. La sua carriera è stata davvero variegata e le ha permesso di ricoprire molti ruoli differenti. Durante il suo percorso televisivo ha partecipato a reality e presentato programmi importanti che le hanno regalato il sostegno dei telespettatori.

Anche la sua vita privata è sempre stata al centro dell’attenzione mediatica e i fan non vedevano l’ora di rivederla accanto a Stefano De Martino con il quale ha dato alla luce Santiago. Prima di tornare insieme al suo ex ha avuto una relazione, molto chiaccherata, con Antonino e dal loro amore è nata la bellissima Luna Marí. La storia però è durata poco e piano piano si è riavvicinata a Stefano.

Ora la troviamo alla conduzione de Le Iene accanto a Mammuccari e sono davvero molto amati dai fan del programma. Ieri però qualcosa non è andato a genio all’argentina che è rimasta senza parole. Uno scherzo che è decisamente andato oltre ha rovinato l’atmosfera.

La showgirl senza parole

La puntata de Le Iene è andata come previsto e ha trattato temi come sempre attuali e che sviscerano le problematiche dei cittadini ma si soffermano sulle istituzioni e sulle autorità italiane. Ma qualcosa ha lasciato senza fiato Belen Rodriguez.

Belen e Teo Mammuccari

Ad un certo punto è entrato in studio l’imitatore di Massimo Boldi che ha iniziato a scherzare con i conduttori. Lo scherzo però si è fatto via via più pesante e l’imitatore ha affermato: “se la ciulano tutti” e la conduttrice è rimasta di stucco. Evidentemente in imbarazzo ed irritata ha lasciato decadere la cosa ma, come hanno notato tutti anche sul web, la frase detta dall’imitatore di Boldi è stata davvero infelice. Si è trattato di uno scherzo che però non è piaciuto nè al pubblico nè a Belen Rodriguez e onestamente ha stupito anche noi.

Gestione cookie