Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Antonella Clerici, fa una scoperta in studio: “non l’avevo notato”

Foto dell'autore

Camilla Marcarini

Antonella Clerici nota un particolare in studio e ne rimane sorpresa.

Ascolti in crescita per l’amatissima Antonella Clerici che ha unito la gentilezza all’allegria, trasformandole in un nuovo modo di fare televisione. Il suo cooking show E’ Sempre Mezzogiorno sta facendo faville e ne dà proprio conferma Davide Acampora, vertice della società che produce la trasmissione, Stand by Me, intervistato da Tv Blog: “siamo molto soddisfatti. Nelle prime due settimane del 2022 abbiamo una media del 16,1 % di share con 1.495.000 spettatori e una permanenza del 39,6%“, sottolineando un notevole incremento rispetto all’anno scorso, coinvolgendo anche i più giovani.

Antonella-Clerici-E'-Sempre-Mezzogiorno-Rai-1-germano-reale-Ilovetrading.it
Antonella Clerici-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Inoltre, ha illustrato il punto di forza del programma, ovvero la conduttrice: “lei è ambasciatrice del sorriso. Ha una grandissima capacità di essere autentica e trasparente nei confronti del pubblico“. Infatti, si dimostra sempre molto empatica e lascia spazio a risate e divertimento, in una cornice fiabesca, accompagnata dai suoi dolcissimi animaletti. A tal riguardo, in studio, in mezzo al bosco, si è resa conto di un dettaglio che finora l’è sfuggito.

Antonella Clerici fa una scoperta in studio

Ogni giorno per Antonella è sempre una scoperta. Infatti, insieme ai telespettatori coglie sempre qualche piccolo trucchetto o segreto dei cuochi che animano così l’ora di pranzo. Ad esempio, durante la puntata del 29 novembre, la preparazione dei mucàtoli ragusani, biscotti di pasta frolla tipici siciliani ripieni di miele, frutta secca e agrumi oppure il kebab casalingo e alcune tips per fare il pane.

Ma le sorprese non sono ancora finite poiché negli ultimi giorni si è accorta di una circostanza alla quale fino adesso non si era mai soffermata. Un ospite in più che arricchisce e dona buonumore in ogni momento venga ripreso. Di chi si parla?

“Non l’avevo notato”

La compagna di Vittorio Garrone ha accolto nel suo regno un germano reale. Ma andiamo con ordine. Il 20 novembre, come consuetudine è andato in onda Che Tempo che Fa e Luciana Littizzetto ha raccontato l’esistenza di tale razza d’uccello, dotato di un singolare attributo, a forma di fusillo. Perciò, la comica torinese ha così affermato: “per questo la Clerici lo deve mettere nel bosco“. Ad un certo punto, durante la diretta, l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco si palesa sui social, scrivendo: “germano reale ok“, ridendo a crepapelle.

Antonella-Clerici-Ilovetrading.it
(Fonte: Instagram Antonella Clerici)

Successivamente, a centro studio, ecco comparire il tenero volatile e su Instagram una story che lo proclama come “la mascotte del mezzogiorno“, in dubbio ora su quale nome riconoscergli. Probabilmente la ricerca di new entry per il suo magico scenario non si arresterà in quanto l’amica di Fabio Fazio le avrebbe dato un altro spunto, proprio domenica scorsa. A questo proposito, le ha consigliato: “io metterei Antonella anche un aye-aye“, un primate simile a un lemure, nativo del Madagascar con un dito medio molto lungo. Anche in questo caso, ecco sopraggiungere un tweet da parte di Antonella che esclama sbalordita: “oltre al dito, che orecchie“, anch’esse notevoli. Che sia il nuovo acquisto per il day-time di Rai 1?

Gestione cookie