L’ex gieffino ha rilasciato alcune dichiarazioni molto forti nelle ultime ore. Per quale motivo ha attaccato Signorini e il Gf Vip? Ecco tutti i dettagli.
Stefano Bettarini è un ex calciatore di Serie A e un noto personaggio televisivo. Dopo essersi ritirato dalla propria attività agonistica, infatti, ha intrapreso la carriera nel mondo dello spettacolo, suscitando spesso polemiche in molti telespettatori. Nel 2020 ha anche preso parte alla quinta edizione del Grande Fratello Vip.
Ma per quale motivo nelle ultime ore si è scagliato contro Alfonso Signorini e la produzione del noto reality show? Ecco tutto quello che c’è da sapere su quanto accaduto.
Stefano Bettarini e l’affondo verso Alfonso Signorini
Stefano Bettarini è nato a Forlì il 6 febbraio del 1972. Da calciatore è stato un valido terzino sinistro. Nel corso della sua carriera ha vestito in Serie A le maglie del Cagliari, della Fiorentina, del Bologna, del Venezia, della Sampdoria e del Parma. Ha all’attivo anche una presenza con la maglia della Nazionale Italiana di calcio.
Fra il 1998 e il 2008 è stato sposato con la nota conduttrice televisiva Simona Ventura. Sono anche genitori di due figli – Niccolò, nato nel 1998, e Giacomo, nato nel 2000. Ma per quale motivo si è scagliato contro il direttore di Chi e contro la produzione del noto reality show di Mediaset? Ecco tutti i dettagli a riguardo.
“Mi vergogno per voi”
Stefano Bettarini prese parte, come detto, alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Entrò tardi come concorrente, ma la sua esperienza durò appena tre giorni. Infatti, venne squalificato ed espulso dalla casa in seguito a una bestemmia pronunciata a favore di telecamere. Nelle ultime ore Signorini e il cast del Grande Fratello Vip hanno deciso di accogliere in studio Ginevra Lamborghini, squalificata quest’anno in seguito al caso Marco Bellavia. Una scelta che non è piaciuta per niente a tantissimi appassionati del programma. E anche l’ex marito della Ventura non ha preso bene questa decisione del Gf Vip, sostenendo come a lui non fu concessa più alcuna apparizione dopo la squalifica.
Queste le dure parole di Bettarini contro Signorini e il reality dopo la decisione di ‘perdonare’ Ginevra: “La produzione e il Grande Fratello Vip si assumano la responsabilità di questa complicità. Hanno avvallato, promosso e spinto chi il bullismo lo ha fa promosso più volte. Questo un ulteriore schiaffo a chi la violenza la combatte. Elogiamo chi la violenza l’ha promossa. Queste le conseguenze? Mi vergogno per voi. Due pesi e due misure”. Un attacco molto forte quello riservato dall’ex calciatore ad Alfonso Signorini.