Una delle nuove troniste del dating show di Maria De Filippi ha un passato del tutto inaspettato. Di che cosa si è resa protagonista alcuni anni fa?
Lavinia Mauro è una delle nuove protagoniste del dating show di Canale 5 Uomini e Donne. La ragazza – nata 26 anni fa a Roma – è, infatti, una delle troniste che partecipano al programma di Maria De Filippi.
Ma che cosa ha fatto prima di diventare un volto celebre a Uomini e Donne? Ecco tutti i dettagli sul suo debutto nel mondo dello spettacolo.
Lavinia Mauro e la sua esperienza prima di Uomini e Donne
Lavinia aveva già preso parte al programma come corteggiatrice di Nicolò Briganti. Nelle ultime settimane sta facendo la conoscenza del corteggiatore Alessio Corvino. Fra i due c’è anche stato un bacio. In occasione del suo ingresso a Uomini e Donne si era presentata con queste parole: “Ho 26 anni. Sono nata e vivo a Roma. Nella vita studio Scienze politiche e relazioni internazionali. Mi mancano 6 esami alla laurea e adesso sto preparando questi due esami che ho tra una settimana e sono Spagnolo e Organizzazione e contabilità dell’amministrazione dei servizi pubblici. Speriamo vadano bene”.
E ancora: “Mio padre è un avvocato, mia mamma è un’imprenditrice e mia sorella è un ingegnere. Con mia madre siamo legatissime, le somiglio tanto. Con mia sorella ci vogliamo un bene dell’anima anche se litighiamo spesso. E invece mio papà è una persona tanto giovanile quanto è all’antica. Mi ritengo una ragazza fortunata perché i miei genitori non ci hanno mai fatto mancare nulla, ci hanno anche un po’ viziate”. Ma dove è iniziata la sua carriera nel mondo dello spettacolo? Ecco i dettagli.
L’esordio
Nel suo video di presentazione aveva anche parlato in questi termini dell’amore: “Ho sofferto per amore, ma non l’ho mai fatto vedere. Piuttosto mi logoro dentro. Se mi lego a una persona, do tutto. Mi basta poco per capire se un uomo può piacermi o meno. Ho un sesto senso molto spiccato e sono una persona molto diretta. Un uomo per conquistarmi deve essere paziente e tenace”. Ma sapete cosa ha fatto prima di apparire nel programma della moglie di Costanzo? Eccola in uno scatto del passato:
Sul suo profilo Instagram è possibile imbattersi in questo scatto che la ritrae indossare un vestito rosso in occasione del concorso di bellezza Miss Europa. Sotto lo scatto si possono leggere diversi apprezzamenti alla ragazza e un numero di likes molto elevato. La 26enne, inoltre, ha partecipato come attrice al film cinematografico Il ragazzo della Giudecca. Nel 2015, inoltre, ha preso parte all’opera di teatro Aria Condizionata. Non è, dunque, un volto nuovo del mondo dello spettacolo.