L’ex compagna di Paolo Bonolis e Fabio Galante è stata protagonista di uno ‘scippo’ ai danni di Iva Zanicchi. Che cosa è successo? Ecco tutti i dettagli.
Laura Freddi è uno dei personaggi maggiormente noti nel mondo dello spettacolo. La sua notorietà esplose negli anni ’90, quando venne scelta come velina a Striscia la Notizia nel 1994. Il suo volto, inoltre, apparve in diverse trasmissioni di successo, come il Festivalbar, Occhio allo specchio! e Il Quizzone.
Ma che cosa è accaduto nelle ultime ore? Ecco la frecciatina lanciata verso Iva Zanicchi nello studio di Oggi è un altro giorno.
Laura Freddi è nata a Roma il 19 maggio del 1972. La 50enne showgirl venne lanciata a inizi anni ’90 da Gianni Boncompagni nello storico programma Non è la Rai, insieme ad Ambra, Antonella Elia, Miriana Trevisan, Alessia Mancini e tante altre ancora. Fino al 2005 ha fatto parte del cast del noto programma Mediaset Buona Domenica.
Nel 2016 è stata una delle concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip. Fra il 1992 e il 1995 è stata legata sentimentalmente al noto conduttore televisivo Paolo Bonolis. Attualmente è legata a Leonardo D’Amico, fisioterapista della nazionale italiana di pallavolo. Nel 2018 sono diventati genitori anche di una bambina di nome Ginevra. Ma che cosa è accaduto nelle ultime ore in diretta televisiva? Di cosa si è resa protagonista Laura Freddi? Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Nelle ultime ore Serena Bortone – conduttrice di Oggi è un altro giorno dal 2020 – ha pubblicato nelle sue Instagram Stories alcune immagini nelle quali Laura Freddi si rende protagonista di un ‘furto’ ai danni di Iva Zanicchi. L’ex compagna di Paolo Bonolis negli anni ’90, infatti, ha ballato con Samuel Peron in studio, effettuando un simpatico affronto a Iva Zanicchi. Infatti, quest’ultima è protagonista della diciassettesima edizione di Ballando con le stelle proprio insieme allo storico ballerino, opinionista fisso anche dalla Bortone da un paio di anni.
Samuel si è alzato e la Bortone ha invitato la Freddi, anch’essa opinionista e ospite fisso da quest’anno della trasmissione Rai, a ballare insieme a lui. “Ma Iva non vuole che io balli con Samuel”. Queste le parole pronunciate dalla showgirl poco prima di esibirsi in diretta nello studio televisivo insieme al ballerino di Ballando con le stelle. Un siparietto, quindi, che ha preceduto il ballo vero e proprio. In un’altra Instagram Stories della conduttrice si possono leggere i seguenti complimenti ai due protagonisti dell’esibizione: “Proud of Samuel Peron e Laura Freddi. Senza prove, solo talento ed energia”.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…