Gilles Rocca è un attore e il volto di tanti show di successo, ma c’è stata davvero una crisi con Miriam Galanti poco prima del matrimonio?
Di recente Gilles Rocca ha partecipato a Tale e Quale Show, ma non ha trionfato perché il podio più alto del gradino è andato a Antonino Spadaccino.
Ma di quale crisi si parla con la sua fidanzata? Ecco cosa è accaduto precisamente.
Gilles Rocca ai ferri corti con la compagna, ecco perché
Gilles Rocca ha avuto la sua grande opportunità nel mondo dello spettacolo quando, nel 2020, è stato avvistato sul palco del Festival di Sanremo mentre Bugo e Morgan litigavano. Da lì ha avuto un grande balzo di notorietà. Dopo aver messo da parte, ancora molto giovane, la carriera calcistica che era stata il suo sogno, si è dedicato alla recitazione, lavorando in diverse fiction come: Don Matteo, Distretto di polizia, I Cesaroni.
Nel corso della sua attività di filmaker ha ottenuto diversi riconoscimenti come: il Premio Massimo Troisi per la regia. Per quanto riguarda gli ultimi anni, a settembre ha preso parte a Nudi per la vita, programma di Mara Maionchi. Come accennato, negli ultimi mesi è stato tra i talentuosi concorrenti di Tale e Quale Show dove ha dato prova delle sue qualità canore imitando tanti cantanti diversi, come Ultimo, Tiziano Ferro e Dargen D’Amico.
Per quanto riguarda la vita privata cosa è avvenuto con la fidanzata, la bellissima Miriam Galanti, davvero hanno dovuto affrontare un momento di crisi?
Non riusciva più a dormire…
Ultimamente Gilles Rocca e Miriam Galanti sono stati ospiti di Oggi è un altro giorno dove hanno ripercorso la loro intensa storia d’amore. Per entrambi si è trattato di un colpo di fulmine, il loro sentimento, oggi, è forte come tredici anni fa, quando si sono incontrati. Dal momento che sono insieme da tanto tempo Serena Bortone ha domandato se c’è un matrimonio in vista. A quel punto l’interprete di Cinema Aurora ha risposto che lei non si vuole sposare con nessuno.
Nonostante i due ora siano ben saldi, c’è stato un momento in cui hanno dovuto affrontare un periodo di incertezza. Tutto è accaduto quando l’imprenditore ha partecipato all’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi dopo aver vinto Ballando con le stelle. I problemi sono giunti a un punto tale da spingere la presentatrice e il regista a lasciarsi per un breve periodo.
L’interprete di Carabinieri ha affermato che durante quella pausa di due mesi la compagna gli è mancata da morire e che lui ha trascorso quelle notti dormendo su un divano, incapace di addormentarsi nel loro letto.