Cristiano Malgioglioè un volto molto noto del mondo dello spettacolo. Ma quale colpo di fulmine ha avuto in Turchia?
Cristiano Malgioglio è in attesa di fare da mattatore nella nuova trasmissione Mi casa es tu casa che prenderà il via il prossimo 7 dicembre su Rai 2. Si tratterà di un adattamento del format spagnolo Mi casa es la tuya. La sua prima invitata sarà Heather Parisi e, naturalmente, i fan non vedono l’ora di assistere a questo show che promette molto bene.
Ma si è davvero innamorato? Ecco tutti i dettagli della vicenda.
Cristiano Malgioglio dalla carriera all’amore
Cristiano Malgioglio è un noto e apprezzato autore musicale che non aveva ancora 30 anni quando ha vinto il Festival di Sanremo con la canzone Ciao cara come stai? interpretata da Iva Zanicchi. Due anni dopo ha avuto notevole succcesso con una cover di Roberto Carlos: Nel tuo corpo.
Nel 2000 ha fatto da spalla a Massimo Giletti nel programma Casa Raiuno, mentre nel 2007 ha fatto parte dei naufraghi de L’Isola dei Famosi. Due anni dopo è stato giurato di Ciak… si canta. Successivamente, nel 2008 è apparso a Quelli che il calcio. Negli ultimi tempi è tornato a comporre per Iva Zanicchi, infatti due anni fa è uscito: Sangue nero. Nel maggio scorso, invece, è uscito il suo nuovo album chiamato: Malo, mentre a settembre ha ricevuto il Premio Lunezia Autore e Interprete per il brano: L’importante è finire.
Per quanto riguarda la sua vita privata nel 2017 l’ex gieffino aveva detto a Verissimo di avere un fidanzato a Dublino da ben 10 anni, un ragazzo di nome Michael. In seguito, però, a Chi, aveva annunciato la fine di questa relazione. Ma quale colpo di fulmine ha avuto, in Turchia?
Se m’innamoro…
Ultimamente Cristiano Malgioglio ha dichiarato, nel corso di un’ospitata al Maurizio Costanzo Show, di avere un fidanzato in Turchia. Il cantante ha sottolineato che lui e il compagno turco ascoltano tutto il tempo I Ricchi e Poveri, in particolare il brano Se m’innamoro.
La loro storia va avanti dal 2021, il cantante ha raccontato che si trovavano entrambi in Piazza Taxxim a Instanbul. A un certo punto il musicista ha visto passare un gran bel ragazzo. “Lui mi guardava come un serpente affamato mentre io cercavo di stare sulle mie” ha affermato il paroliere nostrano aggiungendo che è bastato uno sguardo per mandare in confusione entrambi. Non si sa, purtroppo, molto di più su questo compagno con cui il cantautore vorrebbe viaggiare per il mondo.