Simona Ventura nel tempo ha subito una radicale trasformazione e in tanti hanno ipotizzato che il merito sia del bisturi ma scopriamo se è davvero così.
Scopriamo quanto è cambiata dagli ’80 ad oggi il giudice del talent show musicale X-Factor.
A quanto pare la conduttrice Simona Ventura agli esordi era completamente diversa: ecco la radicale trasformazione che l’ha resa com’è oggi.
Simona Ventura è una delle donne del mondo dello spettacolo italiano più amate dal pubblico del piccolo schermo. In particolar modo i telespettatori hanno avuto modo di apprezzarla negli ultimi anni alla conduzione del celebrity survivor l’Isola dei Famosi e prima al format Quelli che Il calcio e anche come giudice del talent show musicale X-Factor ed è stata anche al timone de La domenica Ventura.
Inoltre è stata anche protagonista di molti spot per il settore pubblicitario, dalle auto Citroen, alla casa produttrice di amari e liquori Cynar, alla marca di calzature PittaRosso.
Insomma come forse saprete bene, Simona Ventura ha davvero avuto la capacità di costruire una carriera brillante e molto longeva, grazie al talento innato e alla bellezza indiscutibile. Eppure quando la conduttrice è apparsa per la prima volta agli occhi del pubblico, negli anni ’80, era completamente diversa. Scopriamo quanto è cambiata.
Simona Ventura, come si può notare guardando le sue foto del passato è cambiata nel corso del tempo, pur rimanendo una bellissima donna. Del resto lei ha debuttato negli ormai lontani anni ’80 per cui da allora tutto è cambiato: le mode le acconciature e lo stile.
Simona pur non avendo bisogno della chirurgia in passato ha ammesso di essersi sottoposta più volte all’intervento del medico estetico per modificare il suo volto.
Nel corso di una puntata del programma Belve, ha anche specificato alla giornalista Francesca Fagnani di aver chiuso per sempre con i cosiddetti ‘ritocchini’, perché a quanto pare si è pentita e non ha raggiunto il risultato sperato. Ecco le sue parole: “I ritocchini sono un male necessario, però io ho smesso, di fatto. Soprattutto in faccia, adesso basta! C’è stato un momento, due anni fa, che mi sono guardata mi son messa a piangere. Allora lì ho detto stop”.
Ad ogni buon conto, che la conduttrice abbia davvero fatto ricorso o meno al bisturi e agli interventi estetici poco conta: il fascino e il talento di Simona Ventura sono intramontabili.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…