Come sarebbero i rapporti tra Serena Autieri e Caterina Balivo? Oggi le due donne hanno entrambe una solida carriera e sono tutte e due sposate con figli. E in passato? Si è spesso parlato di una presunta rivalità: c’entrerebbe un uomo.
La prima attrice, conduttrice e cantante, la seconda presentatrice. Tutte e due molto stimate. Serena Autieri e Caterina Balivo sono entrambe bellissime, due vere professioniste del mondo dello spettacolo che non temono la luce dei riflettori. Inevitabile domandarsi se, essendo del settore, magari si siano incrociate nel backstage di qualche evento pubblico o, magari, se siano amiche o se si conoscano.
Oggi le due donne, entrambe di origini campane, sono sposate e hanno una bella famiglia, oltre che una carriera avviata. Ma il gossip si è sempre scatenato intorno a fatti del passato e a una presunta rivalità tra le due. Tutto per una faccenda sentimentale. Si, insomma, c’entrerebbe un uomo. Ma oggi come stanno le cose? Per capirlo bisogna fare un salto indietro e anche andare a recuperare le affermazioni del diretto interessato.
Sono entrambe di origini campane. Serena Autieri, classe 1976, è una artista a 360°: cantante con una voce straordinaria, attrice di diverse fiction oltre che al cinema e a teatro. Dal 2010 è sposata con Enrico Griselli, un impresario teatrale, e ha anche una figlia. Bellissima, sexy, intrigante, ha un vasto seguito anche sui social.
Caterina Balivo, classe 1980, è sempre molto apprezzata come conduttrice per il suo stile pacato, professionale e senza eccessi. Bellissima e glamour – del resto la sua carriera è partita da Miss Italia nel 1999 – è molto amata dal suo pubblico perché sa essere coinvolgente e ironica, oltre che sensuale, ma con la giusta sobrietà e classe. Sposata con Guido Maria Brera dal 2014, ha due figli. Ed è proprio sul suo nome che occorre fare un pit stop per capire qualcosa in più del rapporto tra le due donne.
Sì, Guido Maria Brera avrebbe avuto una storia con Serena Autieri, poi archiviata. Si tratterebbe, insomma, di una faccenda del passato. E l’amore per Caterina sarebbe tutt’altra cosa. In una intervista di qualche tempo fa a Vanity Fair sarebbe stato lui stesso a chiarire la natura del rapporto con la cantante e attrice, che oggi in ogni caso è andata avanti con la sua vita.
Secondo le parole riportate, tra l’altro, da Fanpage.it, “con Serena è stato solo un flirt. Non mi innamoro facilmente“. Per poi aggiungere: “Sarà che in una donna vedo subito i difetti e mi fisso su quelli. Quindi, o Caterina non ha difetti o è stata brava a nasconderli“. Poco si sa sui rapporti attuali tra le due donne, ma un fatto è certo: di acqua sotto i ponti da allora ne è passata parecchia. Ed entrambe hanno costruito una nuova vita e la loro famiglia.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…