Ida Platano ha stupito tutti i fan decidendo di intraprendere una storia con Alessandro fuori da Uomini e Donne. Sono stati beccati al ristorante ma sorprendentemente in tre.
La dama del trono over sembra aver davvero ritrovato il suo splendido sorriso accanto al campano Alessandro. Inizialmente la relazione tra i due è naufragata e nessuno si aspettava un finale così.
Ida Platano è una delle protagoniste più apprezzate di Uomini e Donne degli ultimi anni. Una donna bellissima e sensibile che ha raccolto molti consensi ma anche numerose critiche e prima su tutte quelle di Tina. Ma lasciando tutti senza parole lei e il cavaliere hanno scelto di abbandonare lo studio per viversi all’esterno del programma Mediaset.
Ida Platano abbraccia un cavaliere
Ida Platano ha fatto un percorso intenso all’interno di Uomini e Donne e da quando, in questa edizione, è tornato Riccardo Guarnieri il pubblico ha pensato che alla fine la coppia si sarebbe riunita. Ma già dalle prime puntate il confronto tra i due è stato molto acceso e fatto di accuse reciproche.
Nonostante Riccardo abbia fatto palesemente intendere che aveva ancora sentimenti ha sempre mantenuto una certa distanza e è sempre rimasto un passo indietro senza sbilanciarsi. In tutto questo invece Alessandro, che ha avuto modo di vedersi con Roberta, ha invece poi capito che il suo pensiero era sempre rivolto a Ida Platano e così si è dichiarato per lei. I due sono usciti dal programma di Maria De Filippi lasciando senza parole i fan. Il sorriso stampato sul volto della dama ha fatto trasparire la sua felicità ma nelle foto c’è anche un altro cavaliere accanto a lei.
Ecco di chi si tratta
Ida è uscita da Uomini e Donne con Alessandro e la coppia ha mostrato la propria felicità sui social. Grandi sorrisi e affetto che hanno davvero reso felici i fan. Proprio mentre stavano condividendo una cena con i follower la dama è apparsa abbracciata ad un altro volto noto del dating show di Canale 5.
Si tratta di Armando Incarnato che ha avuto una conoscenza approfondita in passato con Ida. Tra i due non è andata bene a livello amoroso ma l’amicizia invece si è consolidata e la Platano non ha mai nascosto di volere molto bene ad Armando nonostante non sia scattato quel qualcosa in più. La felicità che sta provando la dama in questo momento è davvero evidente e il suo sorriso ne è la prova. Auguriamo il meglio sia alla coppia Ida e Alessandro ma anche ad Armando.