Questa edizione del Gf Vip 7 è da settembre ormai sempre ricca di colpi di scena ma soprattutto sempre nell’occhio del ciclone per i comportamenti dei concorrenti. Scopriamo che cos’è successo adesso.
Il reality show condotto da Alfonso Signorini rischia una seconda denuncia da parte del Codacons.
Il Gf Vip 7 a causa dei concorrenti che continuano ad assumere comportamenti ai limiti del lecito, ora rischia grosso: ecco cosa hanno fatto le Vippone della casa più spiata d’Italia.
Gf Vip 7, il programma di Alfonso Signorini è a rischio
Il Grande Fratello Vip 7 nel mese di settembre è stato diffidato da parte di Elettra Lamborghini che non voleva si parlasse di lei e del burrascoso rapport con sua sorella Ginevra Lamborghini. Successivamente, nel mese di ottobre, il tv show si è ‘guadagnato’ una brutta denuncia da parte del Codacons per il caso Marco Bellavia, il quale era stato bullizzato da quasi tutti concorrenti del programma di Canale 5.
Si era sollevato un enorme polverone mediatico, accentuato molto anche dall’autoeliminazione di Sara Manfuso che poi il conduttore Alfonso Signorini ha deciso di mandare via per sempre dagli studi televisivi Mediaset. A quanto pare però, per il presentatore e per la trasmissione dei Vipponi i problemi non sono ancora finiti. I concorrenti ora hanno trovato un’altra vittima: Micol Incorvaia.
Le fautrici delle offese ai danni della sorella dell’ex concorrente Clizia Incorvaia sarebbero Patrizia Rossetti e Wilma Goich. A seguito delle loro parole è scoppiata una tremenda polemica. Scopriamo che cosa è successo.
La denuncia del Codacons per i comportamenti dei Vipponi
A quanto pare il Codacons per la seconda volta, a seguito di una serie di segnalazioni arrivate da parte dei telespettatori che seguono il programma condotto da Alfonso Signorini ha fatto un’altra denuncia ai danni del reality show di Canale 5. Il motivo è che le due Vippone hanno offeso senza motivo Micol Incorvaia e stanno mettendo in atto un altro grave comportamento lesivo da branco.
Dunque si paventa un nuovo rischio di probabili episodi di bullismo, di fronte ai quali chiaramente il Codacons non potrà di certo chiudere un occhio. Ovviamente questo ha scatenato la reazione di Clizia Incorvaia, che sui social ha commentato:
“È il solito branco che si schiera contro una persona. Non è facile sentire tutte le donne della casa contro di te. È una roba davvero brutta”.
I telespettatori che amano e seguono il programma temono che possa essere cancellato dal palinsesto Mediaset.