Diletta Leotta è una conduttrice sportiva molto apprezzata dai telespettatori. Ma ha realmente detto addio a Can Yaman?
Qualche settimana fa Diletta Leotta ha fatto il suo esordio su DAZN Canada al fianco dell’ex attaccante dei Reds: Emile Heskey dimostrandosi capace e professionale come suo solito.
Ma ha davvero chiuso il capitolo con Can Yaman? Ecco tutti i particolari della vicenda.
Diletta Leotta, la sua storia con Yaman è ormai solo cenere fredda?
Diletta Leotta ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo ancora giovanissima. A 17 anni ha iniziato a lavorare con Antenna Sicilia, nel 2010 è stata al fianco di Salvo La Rosa per l’undicesimo Festival della nuova canzone siciliana. L’anno scorso è stata alla guida di una puntata di Striscia la notizia.
Per quanto riguarda la sua vita privata, in passato, la vip ha avuto una relazione con Matteo Mammì, il nipote di Oscar Mammì, purtroppo la loro storia è tramontata nel 2019. In seguito si è innamorata del pugile professionista Daniele Scardina con cui però è finita nel 2020 quando ha incontrato il futuro Sandokan.
La coppia ha appassionato i fan e per loro si era parlato addirittura di prossime nozze, ma poi è saltato tutto. In seguito l’inviata sportiva, a Verissimo, aveva attribuito la rottura agli eccessi dell’interprete di Viola come il mare. Ora però pare che l’ex co conduttrice del Festival di Sanremo abbia nuovamente una persona accanto. Ma di chi si tratta? Con l’aitante modello è davvero terminata?
Pedalando insieme
Ormai Diletta Leotta si è definitivamente lasciata alle spalle la storia con l’affascinante attore turco, protagonista di tante soap di successo, adesso infatti il suo cuore batte per il calciatore Loris Karius.
Ultimamente i due sono stati paparazzati in teneri atteggiamenti da Chi durante una vacanza a Miami, ma non è la prima volta che vengono beccati insieme da settimanali e riviste di gossip e così la presentatrice ha deciso di prendere in mano la situazione e pubblicare lei stessa, sulla sua pagina Instagram, seguita da più di 8 milioni di fan, uno scatto che la ritrae insieme allo sportivo.
Nella foto condivisa nelle storia social l’esperta di calcio e il portiere del Newcastle sorridono felici mentre vanno in bicicletta, pedalando con vigore nonostante le basse temperature. Non c’è niente di ufficiale, ma la storia tra i due sarebbe cominciata verso la fine dell’estate scorsa, quando il volto di DAZN e l’atleta di origine tedesca hanno iniziato a seguirsi sui social. Chissà se si tratta, finalmente, del grande amore.