Ad Amici 22 l’insegnante di musica Rudy Zerbi nel corso dell’ultima puntata del talent show è stato spietato con gli allievi di canale 5. Il noto produttore non ha saputo trattenere il disappunto in merito ad un comportamento tenuto dai ragazzi nella scuola e così ha preso la drastica decisione.
Il docente di canto della nota scuola di Maria De Filippi ha perso le staffe: ecco che cosa è successo.
I giovani protagonisti di Amici 22 hanno fatto adirare particolarmente il prof Rudy Zerbi e non solo. Scopriamo per quale motivo è andato su tutte le furie.
Amici 22, le aspre critiche del prof di musica
I ragazzi del talent show condotto da Maria De Filippi sono stati puniti più volte nel corso di quest’anno accademico perché non tengono ordinata la scuola di Canale 5 e la casetta dove vivono tutti assieme. Purtroppo per gli allievi di Amici 22 è già arrivato un primo provvedimento disciplinare il mese scorso e un altro forse sta per arrivare.
Accanto alle punizioni è stato introdotto anche un altro aspetto di recente, ovvero l’introduzione della “zona rossa” della classifica, ovvero dalla quarta posizione in poi. Ai ragazzi nel corso della puntata del programma Mediaset è stato chiesto di indicare chi di loro avesse fatto più e chi meno nel corso della settimana precedente.
Solo tre di loro però hanno dichiarato di aver effettivamente trascurato le pulizie. A quel punto è intervenuto Ramon, lo studente di danza classica, che ha detto che la classe di musica è composta per lo più da scansafatiche, mentre i ballerini contribuiscono molto più dei loro compagni di scuola a mantenere puliti gli ambienti comuni. La polemica si è accesa ancor di più dopo le sue parole. Scopriamo che cos’è accaduto.
Rudy Zerbi spara a zero sugli alunni
Oltre a Ramon, anche i docenti si sono espressi su questa spinosa questione che, come ha annunciato Maria De Filippi, ben presto potrebbe richiedere l’intervento dell’ufficio di igiene.
Secondo Alessandra Celentano chi è consapevole di non aver pulito, deve prendersi le proprie responsabilità per evitare che i compagni che invece svolgono regolarmente i lavori di pulizia nei turni loro assegnati. vengano classificati come ‘rossi’ e dunque a rischio eliminazione.
Tra queste polemiche e discussioni è intervenuto a muso duro Rudy Zerbi, il quale ha detto senza mezzi termini: “Vi dovete vergognare!”.
Poi a Gianmarco, all’allievo di ballo che la prossima settimana rischia di uscire e di perdere la sfida contro la ballerina esterna per via della questione delle pulizie, ha detto: “Non dovresti chiedere spiegazioni alla Celentano ma ai tuoi compagni che restano in silenzio e non si prendono le loro responsabilità mentre tu rischi di uscire.”